Dott Pizzi
Dott Pizzi
Speciale

Sorriso smagliante e abbronzatura perfetta, ecco la ricetta dell’estate

Solo presso lo studio dentistico del dottor Ivano Pizzi un’occasione da non perdere per il mese di giugno

L'estate è tempo di spensieratezza, di sandali e vestiti leggeri, di vacanze e di una bella abbronzatura a cui abbinare uno splendido e luminoso sorriso. E come è possibile avere un bel sorriso che trasmetta gioia e solarità? La soluzione è semplice, rapida, indolore e soprattutto alla portata di tutti.
Solo per il mese di giugno lo Studio Dentistico del dottor Ivano Pizzi – in Via Pasquale Fiore 115 a Terlizzi – offre sbiancamento e pulizia dentale a soli 150 euro. Praticamente un regalo estivo imperdibile.
Ma cosa è lo sbiancamento dentale e in cosa consiste ce lo spiega proprio il dottor Pizzi.

Dottor Pizzi, cos'è lo sbiancamento dentale e con quale tecnica viene effettuato?
Lo sbiancamento dentale è una tecnica molto diffusa, che permette di sbiancare tutta la superficie dei denti senza arrecare nessun danno strutturale ai denti stessi. È un procedimento totalmente indolore che viene effettuato in una semplice seduta odontoiatrica della durata di circa un'ora durante la quale viene applicato sui denti un gel sbiancante a base di perossido di carbammide la cui azione viene potenziata dalla luce di una lampada laser che velocizza l'azione del gel sbiancante. Il risultato finale è certamente un sorriso più bello.

Perché effettuare uno sbiancamento e quando è consigliato?
Lo sbiancamento dentale può essere fatto per un fine estetico, dunque per migliorare sensibilmente il proprio sorriso, ma è anche consigliato per ovviare a patologie cromatiche dei denti, come per esempio la transcolorazione grigiastra dei denti da tetracicline.

Proprio per questo per i mesi di giugno e luglio il suo studio propone un'imperdibile offerta ai vecchi e nuovi pazienti, giusto?
Certo, per i mesi di giugno e luglio 2018, abbiamo pensato a un regalo per i nostri pazienti e per quelli che vogliono provare le nostre cure. Il nostro studio è lieto di proporre la pulizia dei denti assieme allo sbiancamento dentale professionale ad un prezzo lancio complessivo di 150 €.

Ma dopo il trattamento quali sono le raccomandazioni che rivolge ai suoi pazienti? Cosa non si dovrebbe fare?
Dopo l'esecuzione dello sbiancamento professionale non ci sono specifiche limitazioni funzionali per i pazienti, il tutto è veloce, indolore e subito dopo si possono masticare cibi in tutta libertà. Certo io consiglio sempre di ridurre al minimo possibile l'assunzione di sostanze pigmentanti, come nicotina, the, caffè e vino rosso, che potrebbero inficiare il bel risultato estetico raggiunto.

Vista la grande esperienza e professionalità, quali sono gli altri servizi offerti dal suo studio?
Nel nostro studio offriamo un'assistenza odontoiatrica completa, davvero a 360 gradi e che comprende radiologia, endodonzia, conservativa, ortodonzia, realizzazione di protesi per tutte le problematiche, implantologia, chirurgia e laserterapia per qualsiasi esigenza. Da noi la felicità è a portata di sorriso.
  • Salute
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete, la prevenzione grazie a Pennetti Lab Giornata mondiale del diabete, la prevenzione grazie a Pennetti Lab Nella giornata del 14 novembre si potrà eseguire il test per la glicemia e l’emoglobina glicata
Torna la prevenzione sulla vitamina D con “Pennetti Lab” Torna la prevenzione sulla vitamina D con “Pennetti Lab” Giovedì 4 maggio sarà possibile effettuare gli esami in tutte le sedi del centro analisi
A Ruvo di Puglia in arrivo medici chirurghi e odontoiatri A Ruvo di Puglia in arrivo medici chirurghi e odontoiatri La città del Talos sarà sede del primo convegno internazionale.
In Puglia sei centri specializzati in disturbi alimentari. Presto il primo ad Altamura In Puglia sei centri specializzati in disturbi alimentari. Presto il primo ad Altamura L’allarme degli psicologi accolto dal dott. Montanaro. “Il covid ha prodotto un numero crescente di soggetti fragili, non bisogna lasciarli soli”
Tamponi Covid19 da centro bio-medico Papagni Tamponi Covid19 da centro bio-medico Papagni Tutte le informazioni per prenotare il servizio
I pediatri: «Non portate i bimbi in studio, telefonateci per evitare contagi» I pediatri: «Non portate i bimbi in studio, telefonateci per evitare contagi» Il decalogo per le famiglie della FIMP
Coronavirus, Vito Montanaro: «Nessun allarme in Puglia» Coronavirus, Vito Montanaro: «Nessun allarme in Puglia» Precisazioni e indicazioni del direttore del Dipartimento Politiche della Salute della Regione Puglia
Rischio clinico nella gestione di pazienti complessi a domicilio Rischio clinico nella gestione di pazienti complessi a domicilio Lo studio dell’Unità Operativa Rischio Clinico e Qualità della ASL di Bari
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.