caldo
caldo
Attualità

Torna "Caronte", sabato di nuovo caldo africano

Temperature in rialzo fino a 35°

Dopo aver infiammato l'Italia a fine giugno, facendo battere il record di caldo da 150 anni riferito al mese, l'anticiclone africano Caronte ritorna sull'Italia. Sabato prossimo l'ondata calda irromperà a partire dalle regioni del Sud facendo nuovamente alzare le temperature a livelli record. Nel barese il termometro segnerà massime di 35-36°, ma le temperature percepite saranno ancora più alte. Il bel tempo continuerà al Centro-Sud anche nella successiva settimana.
  • caldo
  • caronte
Altri contenuti a tema
E' arrivato Caronte, temperature fino 40 gradi E' arrivato Caronte, temperature fino 40 gradi Siccità e problemi all'agricoltura
Mese di luglio, il più caldo di sempre sulla Terra Mese di luglio, il più caldo di sempre sulla Terra Coldiretti preoccupata per le ripercussioni del clima pazzo
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito dall'associazione culturale MolfettaViva. Partita iva 07583470724. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.