Tendenze Wedding 2020/21
Tendenze Wedding 2020/21
Speciale

Torna "Tendenze Wedding 2020/2021", porte aperte a Tenuta Donna Lavinia

Novità e tendenze per il tuo matrimonio: appuntamento domenica 17 novembre

Visti i successi di settembre e ottobre, in Donna Lavinia e Lavinia Bianchi ricevimenti continuano ad informare i novelli sposini sulle tendenze che caratterizzeranno il mondo wedding nel 2020 e 2021.

Tutto lo staff della nota sala ricevimenti segue con attenzione l'evoluzione del mondo wedding cercando di portare sempre un qualcosa di nuovo nei loro matrimoni.

Se vi state per sposare e non avete scelto la vostra sala ricevimenti, l'evento di domenica 17 novembre, fa al caso vostro per scoprire le ultime novità wedding per il 2020 e 2021 con un qualcosa di diverso rispetto alle precedenti edizioni di settembre ed ottobre.

Quali sono le idee originali e gli angoli più suggestivi di Donna Lavinia e Lavinia Bianchi, per rendere il giorno del vostro matrimonio un sogno che diventa realtà?

Lo potrete scoprirete domenica 17 novembre dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

È possibile prenotare il percorso personalizzato per ogni coppia:
>> Chiamando lo 0883 508925
>> Tramite i nostri canali social
>> Via mail a contatti@tenutadonnalavinia.it
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Villa Sant’Elia accoglie i futuri sposi per una giornata tutta dedicata a loro
Arriva il primo appuntamento di sposing wedding collection a Palato Arriva il primo appuntamento di sposing wedding collection a Palato Un team di professionisti del Wedding per realizzare il vostro sogno
Ruvo capitale dell'amore, la percentuale dei divorzi è tra le più basse della provincia Ruvo capitale dell'amore, la percentuale dei divorzi è tra le più basse della provincia Tra i comuni più vicini solo Andria è riuscita a fare meglio
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.