Ghemon al Barbayanne
Ghemon al Barbayanne
Speciale

Un live imperdibile al Barbayanne di Trani: Ghemon & le Forze del bene

Uno dei più talentuosi rapper italiani si esibirà gratuitamente a pochi passi dal mare

Il Barbayanne colpisce ancora. E questa volta lo fa in grande, ospitando uno dei talenti più apprezzati della scena rap e hip hop italiana. Stiamo parlando di Ghemon, ospite d'eccezione e protagonista del concerto gratuito che si terrà il 1 Agosto nei pressi del suggestivo chiosco sul mare.

Classe 1982, Ghemon perfeziona il suo stile negli anni, oggi riconoscibile ai più come "conscious rap" grazie al connubio fra temi profondi e rime molto curate. Diventa così un artista unico a metà fra un rapper ed un cantautore, pubblicando quattro album di successo, tra cui "Qualcosa è cambiato", "ORCHIdee" e "Mezzanotte", album di soli inediti pubblicato da Macro Beats il 22 settembre.

Una lunga carriera musicale che lo porterà sui palchi più importanti d'Italia, tra cui la partecipazione tra i Big al Festival di Sanremo 2019 con il brano inedito "Rose Viola", intenso racconto dal punto di vista femminile di una relazione sentimentale. Per l'occasione Ghemon pernotterà presso la rinomata "Villa Ascosa", un relais sul mare che fa del ristoro luxury il suo cuore pulsante, con una vera full immersion nel benessere e servizi esclusivi a 360°.

Il concerto prevederà una line up sorprendente, scelta accuratamente dal Barbayanne con l'obiettivo di alternare sul palco artisti e dj dal calibro nazionale. In apertura si esibiranno Krispino e GIO FAL, rapper talentuoso vincitore della prima edizione del Postepay Rocksound. L'after show invece sarà capitanato da DJones, Lattanzio, Colella e Thom Sgarangella, resident djs del Barbayanne, in un mix variegato di generi musicali che vanno dal reggae al sound elettronico.

Il risultato? Un vero e proprio inno alla musica in tutte le sue sfaccettature, da vivere in un appuntamento imperdibile in una location spettacolare.
  • ghemon
  • Barbayanne
Altri contenuti a tema
La cumbia di Cacao Mental conquista Barbayanne La cumbia di Cacao Mental conquista Barbayanne Un progetto musicale unico che fonde ritmi latinoamericani e contaminazioni variopinte
Ghemon infiamma il pubblico di Trani a ritmo della sua musica Ghemon infiamma il pubblico di Trani a ritmo della sua musica Il rapper si è esibito in città nella serata di ieri
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.