Samanta
Samanta
Attualità

Un look da principessa per Samantha Vitti

Da Ruvo di Puglia agli schermi di "Detto Fatto"

Ancora una ruvese sui teleschermi di tutta Italia.

Questo pomeriggio Samantha Vitti, da Ruvo di Puglia, è stata la protagonista della trasmissione televisiva condotta da Bianca Guaccero "Detto Fatto".

Nella trasmissione, in onda su RAI 2, si è assistito ad una vera e propria trasformazione di Samantha, divenuta, come desiderato da suo marito Vincenzo e dai suoi figli "principessa per un giorno".

Non poteva mancare un momento di emozione: l'arrivo di Samantha sul palco è stato accompagnato dalla visione di un filmato registrato da una commossa Maria, mamma di Samantha.

Giovanni Ciacci e il suo team hanno provveduto ad esaudire il desiderio dei cari di Samantha: trasformarla in una principessa. In poco tempo il look della giovane mamma ruvese ha assunto le sembianze regali, con un abito principesco, per la gioia del marito Vincenzo che le ha regalato un bacio.

Ecco la trasformazione di Samantha.



  • Samanta Vitti
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.