Ruvolab
Ruvolab
Associazioni

Dritti al Cuore senza fermate

L'associazione culturale Ruvolab dona un defibrillatore alla città

Un sicuro presidio di sicurezza sul territorio, alla luce degli ultimi eventi, rapina a Calentano, furti di auto, aiuto ad un signore vittima di malore per strada, per l'abnegazione e il costante affiancamento alle forze di polizia presenti sul territorio siamo felici di donare un defibrillatore semiautomatico alla Metronotte srl. La nostra azione con il progetto di città cardioprotetta continua e dopo i presidi installati in città e quelli donati alle associazioni sportive, oggi all'unanimità il nostro direttivo rivolge il suo grazie alla Metronotte. Oltre alla donazione sarà garantita la formazione all'utilizzo per le GPS e la consegna delle mappe illustrative che indicheranno la presenza dei defibrillatori presenti sul territorio ruvese .
Quando è nata la nostra associazione nel 2016 abbiamo voluto realizzare progetti per la città per arrivare a coprire alcune necessità e tanti altri sono in cantiere per il futuro.
La cultura del primo intervento diventa fondamentale e puntiamo tanto a che quanti più cittadini siano formati all'utilizzo. La presidente di Ruvolab Avv.Mariatiziana Rutigliani e i soci sono lieti di accogliere nuovi soci e nuove idee per progetti di carattere sociale che a breve interesseranno la Ruvolab Associazione Culturale APS.
  • Associazione Ruvo 2.0
Altri contenuti a tema
L'associazione ConTeStoLab fa rumore L'associazione ConTeStoLab fa rumore Parco Belvedere gremito di gente per una serata "speciale"
"Voce al silenzio", riflessioni artistiche sulla violenza contro le donne "Voce al silenzio", riflessioni artistiche sulla violenza contro le donne A mantenere alta l'attenzione sul tema l’Associazione Ruvo 2.0
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.