Con te st lab
Con te st lab
Vita di città

L'associazione ConTeStoLab fa rumore

Parco Belvedere gremito di gente per una serata "speciale"


"Una manifestazione riuscitissima con tantissima gente giunta anche dai paesi limitrofi e da altre province. Un evento che ci aspettavamo potesse essere seguito, ma non in questo modo. Il colpo d'occhio dal palco è stato davvero emozionante", A dichiararlo soddisfatta è stata Raffaella Caifasso, presidente dell'associazione ConTeStoLab di Trani, Bisceglie, Ruvo che ha organizzato l'evento ContestoRock - "L'autismo che fa rumore" con il patrocinio del comune di Ruvo di Puglia - Città Amica dell'Autismo.
Una serata riuscitissima allinterbo del parco Belvedere grazie anche alla presenza di un ospite speciale, la drag queen Nikita, alter ego di Michele Magno che con bravura e maestria ha saputo coinvolgere e travolgere per tutta la serata i presenti insieme al DjSet di vinyl 90 con il concerto de I KOMANDANTI - Vasco Rossi Cover Band. Musica, divertimento e solidarietà contro ogni barriera
Tanti i ragazzi speciali dell'associazione coinvolti nelle attività. A loro anche il compito di distribuire materiale informativo sull'operato di ConTeStoLab.
Una giornata trascorsa in sicurezza grazie al supporto di Ruvo Soccorso.
"Non è giusto parlare di diversità ma di differenze, ha sottolineato dal palco Nikita, un bene non da tollerare ma da tutelare".
  • Associazione Ruvo 2.0
Altri contenuti a tema
Dritti al Cuore senza fermate Dritti al Cuore senza fermate L'associazione culturale Ruvolab dona un defibrillatore alla città
"Voce al silenzio", riflessioni artistiche sulla violenza contro le donne "Voce al silenzio", riflessioni artistiche sulla violenza contro le donne A mantenere alta l'attenzione sul tema l’Associazione Ruvo 2.0
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.