Raffaele Fitto
Raffaele Fitto
Politica

Soddisfatto il partito di Fitto: "esiste un elettorato che non si è lasciato abbindolare dal centrosinistra"

Conservatori e Riformisti primo partito del centrodestra in provincia di Bari

Il partito di Raffaele Fitto canta vittoria. Dopo l'analisi del voto in questa prima tornata elettorale per le amministrative, Davide Bellomo coordinatore provinciale dei Conservatori e Riformisti esprime soddisfazione per il risultato ottenuto in provincia di Bari.

"I numeri parlano chiaro - dichiara alla stampa - i voti raccolti negli otto Comuni chiamati a rinnovare i Consigli comunali consegnano a Cor un risultato tutt'altro che scontato: essere il primo partito del centrodestra. Non era scontato per molti versi: a livello oggettivo perché era la prima volta che il simbolo e gli stessi nostri candidati si cimentavano con una competizione comunale; ma anche a livello personale perché avendo assunto il ruolo di segretario provinciale a ridosso della presentazione delle liste non era semplice fare un buon lavoro di coordinamento".

"Il buon risultato - continua il braccio destro di Fitto - è la conferma che esiste un elettorato di centrodestra nel Barese che non si è lasciato abbindolare dai governi di centrosinistra sia al Comune di Bari sia alla Regione Puglia. Un elettorato che nonostante il richiamo di tante sirene è rimasto coerente con le sue idee riconoscendo nel progetto di politico di Raffaele Fitto una possibilità di vera alternativa al centrosinistra. I migliori auguri di buon lavoro, perciò, ai nostri due sindaci appena eletti: Donatelli di Triggiano e Scatigna di Locorotondo. Certo che a loro presto si uniranno i candidati sindaci che sono andati al ballottaggio (Cosola di Adelfia, Gallo di Gioia, Conte di Palo e Paparella di Ruvo)".
  • Amministrative 2016
  • Raffaele Fitto
  • cor
Altri contenuti a tema
Raffaele Fitto è risultato positivo al Coronavirus Raffaele Fitto è risultato positivo al Coronavirus L'esponente del centrodestra è asintomatico
Regionali, è Raffaele Fitto il candidato alla presidenza per il centrodestra Regionali, è Raffaele Fitto il candidato alla presidenza per il centrodestra L'ufficialità è arrivata nel pomeriggio
«Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Sto ricevendo pressioni affinché non lasci il consiglio, ma voglio chiudere un ciclo»
Operazioni elettorali impeccabili, l'amministrazione ringrazia i dipendenti Operazioni elettorali impeccabili, l'amministrazione ringrazia i dipendenti Ringraziamento pubblico ai funzionari addetti
Chieco alla fine rinuncia al faccia a faccia diretto con Paparella Chieco alla fine rinuncia al faccia a faccia diretto con Paparella Paparella: «Se votate me, votate uno di voi»
Emiliano: «Nessun accordo politico con Cantatore e Rutigliani» Emiliano: «Nessun accordo politico con Cantatore e Rutigliani» Il presidente della Regione precisa le sue parole pronunciate al comizio di Chieco
Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» «Ho cercato un confronto con il mio avversario, ma non ho avuto risposte»
Rutigliani: «È vero, voterò Chieco ma smentisco accordi con il PD» Rutigliani: «È vero, voterò Chieco ma smentisco accordi con il PD» L'ex candidata sindaco costretta ad ammettere la verità
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.