A Ruvo di Puglia si discute di “Una città che fa rumore. Giovani, cultura e passione in una città che cambia”

L'incontro si inserisce nelle iniziative elettorali del candidato sindaco Chieco

lunedì 13 settembre 2021 11.25
È dedicato alla città dei giovani il secondo incontro pubblico tematico della coalizione di Centro Sinistra che a Ruvo di Puglia sostiene il Candidato Sindaco Ninni Chieco, il dibattito dal titolo "Una città che fa rumore. Giovani, cultura e passione in una città che cambia" si terrà oggi, lunedì 13 settembre alle ore 20 in piazza dell'Orologio.

Interverranno: Gabriella Falcicchio – Ricercatrice UniBa e referente regionale per il Movimento non violento; Barbara Accardo – Studentessa universitaria e Consigliera Comunale a Conversano; Murgia Queer – Movimento giovanile LGBT+; Pasquale Chieco – Candidato Sindaco del Centro Sinistra. Modera Vincenzo Colaprice - Candidato nella lista di Rifondazione Comunista.

Introduzione musicale di Walter La Notte e Marina Farinola

«Una città pensata non "per" i giovani, ma CON i giovani, risorsa ed energia vitale per una comunità. Partendo dall'importante lavoro svolto negli ultimi cinque anni e grazie ai contributi degli ospiti della serata, si farà il punto sulle politiche giovanili a Ruvo di Puglia come sempre tra rendiconto del passato e programmi per il futuro»