Controlli nel tarantino, denunciato un 21enne di Ruvo di Puglia

Il giovane, fermato dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana e 2 di ketamina

giovedì 18 novembre 2021 10.29
2 arresti, 16 denunce a piede libero, tra cui quella di un 21enne di Ruvo di Puglia, e 47 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alla Prefettura sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

I militari delle Compagnie Carabinieri di Taranto, Manduria, Massafra, Castellaneta e Martina Franca, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno, nel corso di tale attività, hanno fermato anche un 21enne di Ruvo di Puglia. Il giovane, trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, 2 di ketamina e 2 pasticche di ecstasy, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Inoltre sono state segnalate alla rispettive Prefetture 47 persone, poiché trovate in possesso di quantità di sostanze stupefacenti, permettendo nel contempo il sequestro di 13 grammi di cocaina, 3 di eroina, 12 di hashish, 4 di mdma e 6 di ketamina, sostanze anche queste che verranno analizzate dai militari.