Disservizi al Palavolta, il sostegno al sindaco di Sinistra Ruvese

«Non possiamo permettere che si pregiudichi il contributo alla campagna vaccinale di Ruvo di Puglia»

sabato 17 aprile 2021 17.32
Il Collettivo di Sinistra Ruvese esprime sostegno all'operato del sindaco Pasquale Chieco circa i disservizi registrati ieri nel centro vaccinale cittadino allestito all'interno del Palavolta di cui lo stesso primo cittadino si è scusato con la cittadinanza, attivandosi nel riportare le criticità ai vertici regionali.
«Comprendiamo bene le parole del nostro Sindaco Pasquale Chieco e le rilanciamo qui, con vicinanza e sostegno, per dare tutta la spinta emotiva, umana e politica al lavoro che si sta facendo.
Caro Ninni, il centro vaccinale a Ruvo è un risultato preziosissimo che è stato possibile raggiungere grazie all'impegno di tuttз, si, ma soprattutto al tuo impegno.

Non possiamo permettere in alcun modo che la disorganizzazione degli altri Enti preposti pregiudichi il contributo alla campagna vaccinale che Ruvo di Puglia e la sua gente stanno dando. Sarebbe una sconfitta per tuttз.
Domani, quando questa brutta storia epocale sarà finita, potremo essere tuttз orgogliosз di una piccola grande città, la nostra, la tua, che con i suoi mezzi e la sua caparbietà avrà fatto la sua parte nella lotta al letale virus.
Quindi avanti con forza. Il sostegno del nostro collettivo e della nostra rappresentanza consigliare è totale».