Forza Italia si ritrova a Ruvo e pensa al futuro

Nella città rubastina gli stati generali del partito di Berlusconi

giovedì 14 giugno 2018 10.32
Il futuro e il presente di Forza Italia in Puglia si discuteranno a Ruvo di Puglia in un confronto al quale parteciperanno i vertici regionali del partito, parlamentari e coordinatori di partito e rappresentanti nelle istituzioni locali.

L'incontro si svolgerà domani presso l'Hotel Pineta e sarà mirato a fare un'analisi del voto delle amministrative e a parlare di "idee e proposte per il territorio", partendo dai risultati che, secondo il coordinatore regionale del partito Sen. Luigi Vitali, «sono un punto di partenza».

Un incontro importante durante il quale si proverà a comprendere come il partito deve muoversi in vista di due importantissimi appuntamenti elettorali: le amministrative di Bari e di Foggia del 2019, che in molti definiscono come il «vero laboratorio politico per le regionali 2020».

Il dibattito sarà coordinato dal consigliere comunale di Ruvo di Puglia Antonello Paparella e sarà introdotto dall'intervento della consigliera comunale Maria Tiziana Rutigliani.

Saranno presenti con interventi programmanti Sisto, Damiani, D'Attis e Licia Ronzulli con un collegamento telefonico. Anche il consigliere regionale Stea e altri uomini di Cassano hanno garantito la loro presenza. Ci sarà il saluto di Domenico Damascelli e di Nicola Giorgino.