Festa Azzurra Forza Italia
Politica

Forza Italia si ritrova a Ruvo e pensa al futuro

Nella città rubastina gli stati generali del partito di Berlusconi

Il futuro e il presente di Forza Italia in Puglia si discuteranno a Ruvo di Puglia in un confronto al quale parteciperanno i vertici regionali del partito, parlamentari e coordinatori di partito e rappresentanti nelle istituzioni locali.

L'incontro si svolgerà domani presso l'Hotel Pineta e sarà mirato a fare un'analisi del voto delle amministrative e a parlare di "idee e proposte per il territorio", partendo dai risultati che, secondo il coordinatore regionale del partito Sen. Luigi Vitali, «sono un punto di partenza».

Un incontro importante durante il quale si proverà a comprendere come il partito deve muoversi in vista di due importantissimi appuntamenti elettorali: le amministrative di Bari e di Foggia del 2019, che in molti definiscono come il «vero laboratorio politico per le regionali 2020».

Il dibattito sarà coordinato dal consigliere comunale di Ruvo di Puglia Antonello Paparella e sarà introdotto dall'intervento della consigliera comunale Maria Tiziana Rutigliani.

Saranno presenti con interventi programmanti Sisto, Damiani, D'Attis e Licia Ronzulli con un collegamento telefonico. Anche il consigliere regionale Stea e altri uomini di Cassano hanno garantito la loro presenza. Ci sarà il saluto di Domenico Damascelli e di Nicola Giorgino.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Elezioni politiche, Forza Italia: «Molto soddisfatti del risultato» Elezioni politiche, Forza Italia: «Molto soddisfatti del risultato» La nota della segreteria cittadina del partito
Elezioni, Vitali: «La guida del centrodestra pugliese spetta a Forza Italia» Elezioni, Vitali: «La guida del centrodestra pugliese spetta a Forza Italia» Le dichiarazioni del coordinatore regionale di FI all'indomani dell'esito delle urne
Carmela Minuto: «i Grillini inaugurano una nuova forma di raggiro e artifizio» Carmela Minuto: «i Grillini inaugurano una nuova forma di raggiro e artifizio» La candidata di Forza Italia al Senato interviene sullo scandalo M5S
Immigrazione e Ius Soli, nella Festa Azzurra le posizioni di Forza Italia Immigrazione e Ius Soli, nella Festa Azzurra le posizioni di Forza Italia Azzollini, Sisto e Giorgino hanno discusso del delicato tema
Festa Azzurra, questa sera si parla di Ius Soli, sicurezza e immigrazione Festa Azzurra, questa sera si parla di Ius Soli, sicurezza e immigrazione Nel dibattito di questa mattina, invece, le azioni e le prospettive del centrodestra ruvese
Festa Azzurra, Gasparri: «Abbiamo perso occasioni, ora sforzo di convergenza e unità» Festa Azzurra, Gasparri: «Abbiamo perso occasioni, ora sforzo di convergenza e unità» Il senatore: «Distinguere gli opportunisti»
Festa Azzurra, questa sera a Ruvo il sen. Maurizio Gasparri Festa Azzurra, questa sera a Ruvo il sen. Maurizio Gasparri Con lui si parlerà di “Futuro e prospettive del centro destra in Italia e in Puglia”
Festa Azzurra, a Ruvo i big di Forza Italia Festa Azzurra, a Ruvo i big di Forza Italia Tre giorni di festa, confronti e politica con illustri esponenti del partito
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.