Impianti sportivi comunali da affidare alle associazioni private

Pubblicato l'avviso pubblico con l'elenco delle strutture e gli orari di utilizzo

venerdì 3 giugno 2016 7.32
Via libera all'affidamento degli impianti sportivi cittadini alle associazioni sportive locali. Il comune di Ruvo ha pubblicato l'avviso pubblico per l'affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali e delle strutture sportive scolastiche oltre agli orari di utilizzo per l'estate 2016.

Le strutture in questione sono: il "Campo Sportivo" di Via Paolo VI (in gestione alla società sportiva "A.S.D. Soccer Ruvo"); "Campetto Sportivo" presso il Polivalente in Via Estramurale Pertini (Società Sportiva "A.S.D. Città di Ruvo"); "Campo Sportivo" di Via Volta (Società Sportiva "A.S.D. RUVO"); Palestra coperta Scuola Media "Giovanni XXIII-Carducci" in Via Madonna delle Grazie,10; Palestra coperta 1° Circolo "G.Bovio" in Largo Di Vagno, 13; Palestra coperta 2° Circolo "San G.Bosco" in Via Madonna delle Grazie, 8; Palestra coperta 2° Circolo "San G.Bosco" (plesso "B. Di Terlizzi") in Corso A.Jatta, 34/d; Campo di calcio Via Madonna della Grazie.
Le strutture dovranno funzionare tra le ore 8,00 e le 13,00 e tra le ore 15,00 e le 22,00, "nel pieno rispetto del monte-ore riservato al Comune". "La concessione gratuita di tali spazi ed orari di utilizzo - si legge nell'avviso pubblico - comprende l'uso del campo di gioco, degli spogliatoi e dei servizi igienici, ma non il servizio di pulizia dei suddetti ambienti e la copertura assicurativa per il periodo regolarmente concesso, per persone o cose che si trovino all'interno della struttura, che resteranno a cura e spese dei concessionari".

I soggetti interessati alla concessione di spazi ed orari disponibili all'interno delle predette strutture, a partire dal 15 giugno al 31 agosto 2016, dovranno avanzare apposita istanza comunale. Ulteriori informazioni circa i requisiti necessari per presentare domanda sono disponibili sul sito del comune di Ruvo.