Komorebi 2019, la tua luce che filtra nel mondo. Una notte nel ricordo di Francesco

Arte, poesia e sogni, per ricordare a tutti di mettersi in gioco

mercoledì 10 luglio 2019 13.47
Anche quest'anno torna Komorebi, l'evento organizzato dall'Associazione Francesco Ludovico Tedone per ricordare l'omonimo ragazzo, vittima dell'incidente ferroviario avvenuto tra Andria e Corato il 12 luglio 2016.

Quest'anno Komorebi si terrà per tutta la notte dell'11 luglio, fino agli albori del 12 luglio, con apertura cancelli alle h 10:00 PM e start alle h 11:06 PM, in Via Bracco incrocio Matababbo.

Rispetto agli scorsi anni, l'evento sarà aperto ai soli tesserati all'Associazione Francesco Ludovico Tedone e si svolgerà appunto di notte, con la possibilità di campeggiare in un'area apposita, circondati dalla natura e dalle stelle.

Novità a parte, restano invariati i punti cardine di Komorebi: arte, musica e sogni.
Saranno presenti collettive di poesia, arte e fotografia, area game e numerose installazioni di diverso tipo; il tutto sarà scandito ogni ora da performance musicali, teatrali e di danza di vari artisti.
Komorebi in Giapponese significa "la luce del sole che filtra attraverso i rami degli alberi".

Komorebi è la luce di Francesco che filtra attraverso il mondo, per ricordare a tutti di seguire i propri sogni: l'11 luglio sarà la notte ideale affinché tutti, ancora una volta, possano mettersi in gioco, così come aveva fatto Francesco e come i suoi familiari e amici si augurano che facciano tutti.