La Ruvese gestirà il campo sportivo Fausto Coppi

L'annuncio su Facebook del club dei presidenti Columella e Fracchiolla

domenica 3 luglio 2016 18.59
A cura di Nicola Miccione
Sarà la Ruvese a gestire per 10 anni il campo sportivo comunale intitolato a Fausto Coppi.

La società, si legge in una nota diffusa su Facebook, «per la prima volta nella sua storia, è riuscita a concludere in bellezza la fase relativa alla gara d'appalto e ad aggiudicarsi definitivamente, dopo aver sventato brillantemente un ricorso da parte di una società sportiva concorrente, la gestione dello stadio comunale Fausto Coppi per la durata di 10 anni, firmando il contratto di gestione col Comune di Ruvo di Puglia».

«Si tratta - continua la nota - di una bella sfida che la Ruvese, conscia della fondamentale importanza rivestita da una eccellente struttura sportiva come quella presa in esame, si appresterà ad affrontare con grande orgoglio, entusiasmo e voglia di fare. Un ringraziamento particolare va sicuramente all'Amministrazione comunale, alla magistratura ma soprattutto a tutti coloro che, anche nei periodi più bui, hanno fortemente creduto nel progetto e mai mollato la presa».

I presidenti Paolo Columella e Biagio Fracchiolla pensano a «grandi progetti, affinché quello che ci prestiamo ad affrontare sia un anno pieno di innumerevoli gioie e soddisfazioni!».