Mariatiziana Rutiugliani è candidata alle elezioni Politiche del 25 settembre prossimo con Forza Italia

«Un premio alla sezione Ruvese  per un passato ed un presente di militanza vera e consenso sul territorio».

lunedì 22 agosto 2022 10.51
La consigliera comunale Mariatiziana Rutiugliani è candidata alle elezioni Politiche del 25 settembre prossimo con Forza Italia. La consigliera è terza nel listino plurinominale della Camera, Puglia 2 (Molfetta-Bari), dopo Rita Dalla Chiesa e Michele Boccardi. A seguire la consigliera ruvese c'è il bitontino Domenico Damascelli.

La conferma arriva ufficialmente dalla segreteria regionale di Forza Italia: "Territorio, consensi, curriculum evocativi di precisi valori di Forza Italia: abbiamo appena depositato le liste della squadra azzurra per le prossime elezioni politiche. Una squadra forte e competitiva -in linea con quanto indicato dal nostro presidente Berlusconi e dal coordinatore nazionale Tajani- fatta di persone competenti, autorevoli, con un largo consenso, radicamento sul territorio ed una storia pregna di significato».

Rutigliani affida a RuvoViva la sua soddisfazione: «Un premio alla sezione Ruvese per un passato ed un presente di militanza vera e consenso sul territorio. Un riconoscimento all'intero gruppo dirigente ruvese».