Nasce a Bisceglie Republic 2.7

Rivalutare il centro storico con gusto

martedì 13 dicembre 2016 12.24
Democratico, ovvero per tutti, come dicitura res publica comanda. E dunque Pub, ma anche PUBlic e RE, come recupero, restituzione, reinvenzione.

Nasce a Bisceglie, all'ombra del castello svevo, direttamente sulle mura normanne, Republic 2.7, la prima birreria – pizzeria - gastropub di via Cristoforo Colombo.

Obiettivo del nuovo locale, per cui è stato recuperato e rifunzionalizzato un immobile settecentesco situato ad angolo tra via Cristoforo Colombo (n.2) e Largo Purgatorio (n.7), quello di avvicinare – e farlo con gusto - alle bellezze intramoenia del centro storico una fascia sempre più larga di popolazione.

Ampio il menu ideato dallo chef di casa, che conta oltre 130 voci dall'antipasto al dolce e quasi 50 pizze con farnie normali e speciali, anche per celiaci e intolleranti.

Dall'idea di Davide Casella e Tommaso de Palo, il nuovo locale aprirà i battenti giovedì 15 dicembre, con una serata aperta a tutti. Dalle ore 20.30 degustazioni, musica e festeggiamenti gratuita. Le sonorità per l'occasione saranno affidate ai dischi e all'estro del dj Nicola Ambrosini.

Info 080 990 0792 - https://www.facebook.com/RepublicBisceglie/