Palestre e campetti a disposizione delle associazioni, c'è il bando

Entro il primo agosto è possibile presentare istanza per usare gli impianti sportivi in determinati giorni e ore

sabato 16 luglio 2022
Il Comune di Ruvo di Puglia ha pubblicato un avviso relativo alla concessione degli impianti sportivi di proprietà comunale.

Spazi e ore a disposizione delle realtà associative e sportive locali, secondo modalità indicate nel bando. Le istanze dovranno essere presentate entro il primo agosto prossimo.

La disponibilità è limitata ai giorni di apertura e nelle fasce orarie tra le ore 08,00 e le 13,00 e tra le ore 15,00 e le 22,00 (ovvero fino alle 24,00 per il Campo Sportivo di Via A. Volta, Campi da Tennis e Punto Sport ed il Campetto presso il Polivalente nei mesi compresi tra Maggio e Settembre).

La concessione di tali spazi ed orari di utilizzo comprende l'uso del campo di gioco, degli spogliatoi e dei servizi igienici, nonché il servizio di pulizia dei suddetti ambienti e la copertura assicurativa per responsabilità civile per il periodo regolarmente concesso, per persone o cose che si trovino all'interno della struttura. Non comprende l'assicurazione per eventuali infortuni dovuti all'esercizio dell'attività che sarà esclusivamente a carico dell'associazione o società sportiva cui il giocatore è tesserato.

Ulteriori prescrizioni sono indicate sul sito internet del Comune di Ruvo.
Le strutture disponibili sono le seguenti: