Progetto "Facciamo Luce", il Comune cerca partner

Lunedì il termine ultimo per partecipare al progetto

sabato 25 maggio 2019 11.38
Il Comune di Ruvo di Puglia intende candidare all'avviso regionale sulla partecipazione un progetto dal titolo provvisorio 'FACCIAMO LUCE", che sarà collegato alla prossima edizione di Luci e Suoni d'artista, la quarta.

Questo percorso, parallelo a quello dei laboratori luminosi, consentirebbe di realizzare attività partecipate di co-progettazione artistica, animazione sociale e culturale con le quali realizzare, in maniera partecipata, la festa collettiva dell'accensione delle luci il prossimo 7 dicembre.

L'avviso si rivolge tra gli altri a scuole, associazioni, enti locali, cooperative di comunità (elenco completo sul sito internet del Comune di Ruvo di Puglia).

I soggetti interessati sono invitati a inviare la propria "Lettera di adesione al progetto" (l'allegato è scaricabile dal sito), indicando l'eventuale budget di cofinanziamento e l'apporto fornito al progetto.

La documentazione dovrà pervenire entro il 27 maggio 2019 al Comune di Ruvo di Puglia.
È possibile consegnarla fisicamente all'Ufficio Protocollo (via Amendola, ex Pretura) o all'Ufficio Cultura (via Solferino 1/B), oppure spedirla via email agli indirizzi:
biblioteca@comune.ruvodipuglia.ba.it e
coordinatore.areapolitichesociali@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it

Tutte le informazioni e le procedure per l'adesione alla rete sono al link https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=4888