"Ripartiamo insieme", Lega Salvini-Ruvo in piazza per i tesseramenti 2020

Occasione per ascoltare i cittadini e raccogliere firme contro sanatoria dei clandestini, vitalizi e cartelle Equitalia

venerdì 3 luglio 2020
Dopo il lungo periodo di chiusura totale dovuto alla diffusione del Covid-19, sabato 4 luglio la Lega Salvini Premier torna in 1000 piazze italiane per continuare la campagna tesseramento 2020.

Anche la Lega Salvini-Ruvo aderirà a questa iniziativa allestendo un gazebo in Corso Cavour n° 7, dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Il gazebo sarà anche occasione per raccogliere le firme contro la maxi sanatoria dei clandestini voluta dal governo Conte, per chiedere lo stop dei vitalizi e contro l'invio di 8 milioni e mezzo di cartelle Equitalia ai nostri cittadini, messi duramente alla prova dalla crisi economica causata dalla pandemia.

L'evento sarà un modo per confrontarsi su argomenti di carattere regionale e locale, di ciò che le amministrazioni di centrosinistra non hanno prodotto in 15 anni di governo regionale e locale, a partire dall'agricoltura e alla sanità. «La Lega - scrive la locale sezione - da sempre continua a trarre linfa e ossigeno dal contatto con i cittadini: ascoltare le loro parole, le loro segnalazioni, i loro problemi, ma anche le loro speranze ed i loro suggerimenti, ci sprona a lottare con caparbietà per dare un futuro migliore alla nostra Regione e alla nostra amata Ruvo».