Lega
Lega
Politica

"Ripartiamo insieme", Lega Salvini-Ruvo in piazza per i tesseramenti 2020

Occasione per ascoltare i cittadini e raccogliere firme contro sanatoria dei clandestini, vitalizi e cartelle Equitalia

Elezioni Regionali 2020
Dopo il lungo periodo di chiusura totale dovuto alla diffusione del Covid-19, sabato 4 luglio la Lega Salvini Premier torna in 1000 piazze italiane per continuare la campagna tesseramento 2020.

Anche la Lega Salvini-Ruvo aderirà a questa iniziativa allestendo un gazebo in Corso Cavour n° 7, dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Il gazebo sarà anche occasione per raccogliere le firme contro la maxi sanatoria dei clandestini voluta dal governo Conte, per chiedere lo stop dei vitalizi e contro l'invio di 8 milioni e mezzo di cartelle Equitalia ai nostri cittadini, messi duramente alla prova dalla crisi economica causata dalla pandemia.

L'evento sarà un modo per confrontarsi su argomenti di carattere regionale e locale, di ciò che le amministrazioni di centrosinistra non hanno prodotto in 15 anni di governo regionale e locale, a partire dall'agricoltura e alla sanità. «La Lega - scrive la locale sezione - da sempre continua a trarre linfa e ossigeno dal contatto con i cittadini: ascoltare le loro parole, le loro segnalazioni, i loro problemi, ma anche le loro speranze ed i loro suggerimenti, ci sprona a lottare con caparbietà per dare un futuro migliore alla nostra Regione e alla nostra amata Ruvo».
  • Lega
Altri contenuti a tema
Lega Ruvo: «Si effettui sanificazione delle strade e pulizia delle aree verdi» Lega Ruvo: «Si effettui sanificazione delle strade e pulizia delle aree verdi» La nota inviata dalla locale sezione all'amministrazione comunale
Ripresa attività, Lega Ruvo al Comune: «Stop a Tari e Tosap e suolo pubblico agli esercenti» Ripresa attività, Lega Ruvo al Comune: «Stop a Tari e Tosap e suolo pubblico agli esercenti» Le proposte della sezione cittadina della Lega per favorire la ripresa delle attività commerciali in sicurezza
Crisi del commercio, la Lega di Ruvo riceve esercenti e artigiani Crisi del commercio, la Lega di Ruvo riceve esercenti e artigiani Raccoglierà problematiche e proposte per la ripartenza della categoria
Nuovo segretario per la Lega di Ruvo di Puglia: è Luca Ranieri Nuovo segretario per la Lega di Ruvo di Puglia: è Luca Ranieri Il suo nome indicato dai vertici regionali del partito
Atto vandalico ai danni della sede della Lega di Ruvo di Puglia Atto vandalico ai danni della sede della Lega di Ruvo di Puglia Il comitato: «Non ci lasceremo intimorire»
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.