Scontro sula strada provinciale per Molfetta: tre auto coinvolte

Sul posto Carabinieri e ambulanze del 118. La circolazione ha subito parecchi disagi

giovedì 11 ottobre 2018 10.29
È di tre autovetture coinvolte il bilancio di un incidente che si è verificato ieri sera, intorno alle ore 20.20, sulla strada provinciale 55 che collega Ruvo di Puglia a Molfetta all'altezza della sala ricevimenti Corte degli Aranci.

Le auto coinvolte sono una Mercedes Kompressor, una Citroen C3 ed una Fiat Punto, finita contro un muretto a secco, in un sinistro stradale la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Molfetta giunti sul posto assieme alle ambulanze del Servizio 118. Al momento, però, non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte. I militari, inoltre, oltre ad effettuare i rilievi necessari, hanno gestito la viabilità stradale.

L'incidente, infatti, ha di fatto bloccato la circolazione lungo l'arteria stradale che porta a Ruvo di Puglia. Gli uomini dell'Aliquota Radiomobile, col supporto degli agenti della Polizia Locale, hanno dovuto chiudere il tratto interessato dall'incidente, effettuando i rilievi del caso per accertare l'esatta dinamica e garantendo anche che i soccorsi avvenissero in totale sicurezza.

Si sono così generate lunghe code in entrambi i sensi. ​La strada è già abitualmente molto trafficata e il sinistro ha peggiorato la viabilità. Il traffico, infatti, ne ha risentito in modo significativo, fino a quando i mezzi incidentati non sono stati rimossi.