Sorpresi dalla Metronotte, abbandonano il furgone e scappano tra i campi

Nella notte i vigilantes hanno intercettato un furgone rubato. I ladri si sono dati alla macchia fuggendo a piedi nei campi

mercoledì 13 dicembre 2017 11.03
Sono riusciti a fuggire i malviventi, intercettati nel corso della notte appena trascorsa dalla Metronotte s.r.l., a bordo di un furgone Renault di provenienza furtiva, mentre si accingevano ad entrare in un fondo agricolo sulla strada provinciale 85 tra i territori di Ruvo di Puglia e Bisceglie.

Vista la mal parata, i ladri sono scesi dal furgone, abbandonandolo, per sparire a piedi in mezzo ai campi che costeggiano l'area, facendo perdere le proprie tracce, favoriti anche dall'oscurità. Immediatamente informati dell'accaduto sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia per condurre le indagini e raccogliere quanti più elementi possibili.

Il mezzo della Renault, invece, dai successivi accertamenti effettuati dai militari dell'Arma, è risultato rubato a Molfetta, mentre proseguono le indagini per risalire all'identità dei malviventi in fuga intenzionati a mettere a segno qualche colpo. Fortunatamente sventato dalla Metronotte.