Tratto SP231 in territorio barese, il Consiglio Comunale di Ruvo invita Decaro a mettere in sicurezza il tratto

L'ordine del giorno è stato votato all'unanimità da tutta l'assise

sabato 1 luglio 2023 5.53
Il Consiglio comunale di Ruvo di Puglia, ha votato all'unanimità l'ordine del giorno presentato dai consiglieri di Fratelli d'Italia Luciano Lorusso, Simona Summo e Piero Paparella, volto ad invitare il Sindaco della Città Metropolitana di Bari ad attivare ogni utile e necessaria iniziativa per mettere in completa sicurezza l'intero tratto della SP231 di competenza della Città Metropolitana.

"Dopo Bitonto e Modugno prosegue l'attività di accoglimento della mozione da me compulsata, oggetto di riflessione unanime sui territori, per stimolare Decaro a mettere in sicurezza la Strada Provinciale 231. Confortante è la diffusa condivisione su un tema importante e purtroppo emergenziale per cui è necessario sollecitare chi di competenza ad intervenire con urgenza affinché si metta la parola fine ad un grave problema che coinvolge la sicurezza e l'incolumità dei cittadini", commenta il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Michele Picaro.

"Tutte le forze politiche presenti nel Consiglio comunale di Ruvo, a seguito di una riunione operativa tenutasi a Bari presso gli uffici della Città Metropolitana, hanno voluto condividere ed integrare con noi, sottoscrittori consiglieri comunali, l'ordine del giorno. Dimostrazione tangibile di come il tema sia diffusamente sentito e di come sia auspicabile porre in essere interventi risolutivi non più procrastinabili", aggiungono i consiglieri Lorusso, Summo e Paparella