Altra brutta prestazione dell’Asd Futsal Ruvo in casa contro Campobasso

Vince invece l’Asd Real Carmine Ruvo nel campionato CSI

domenica 11 dicembre 2016 20.04
A cura di Giuseppe Tedone
Nel weekend di calcio a 5 sono arrivate una vittoria e una sconfitta per le due squadre ruvesi coinvolte nei rispettivi campionati, serie B per quanto riguarda la Be Board Ruvo e campionato provinciale Csi per l'Asd Real Carmine Ruvo.

Nella dodicesima giornata di campionato arriva una brutta sconfitta per la Be Board Ruvo si tratta della settima sconfitta stagionale contro il Campobasso Futsal Team. Ci sono stati dei cambiamenti per quanto riguarda la squadra ruvese: dopo gli addii di Toma, Andriani e Cantatore, la società è intervenuta sul mercato per rinforzare il roster di mister Tedone. Il direttore sportivo De Venuto ha acquistato tre giocatori lo spagnolo Zorio Ferreres Andoli classe 92', il portoghese Pereira Mendes Sergio Edgar classe 94' in attesa del transfer e del ritorno di Nino Marinelli classe 96, ma nonostante ciò oggi è arrivata un'ennesima contro la quinta forza del campionato.

La squadra ruvese è rimasta in gara solo per un tempo, poi è emersa la differenza di qualità tra le due squadre e gli avversari hanno preso campo come dimostra il finale ossia di 2-9.

Be Board Ruvo- Cmb Futsal Team 2-9
(Ciliberti, Mazzone, 4 Ze Renato, 1 Pilero, 1 Zancanaro, 3 Dile Gomes)
Be Board Ruvo: G.De Leo, V.Bucci, Zorio Ferreres Andoli, D.Campanale, G.Ciliberti, C.Biscogli, V.Mazzone, F.Falco, G.Andriani, B.Stasi, B.Rubini.
Cmb Futsal Team: D.Massafra, D.Pilero,G. Garaguso, Zancarano Marcio Antonio, Sacristian Gonzales Abel,Mello Josè Renato, Zafra Viana Ruben, P.Amato, C.Grippo, G.Marchese, Gomes Dilhermando, G.Carlomagno.

Per quanto riguarda l'Asd Real Carmine Ruvo è arrivata la prima vittoria stagionale nel campionato provinciale Csi, infatti il team ruvese è riuscita ad ottenere contro l'Empoli i primi tre punti stagionali grazie ad un'ottima prestazione di squadra che è riuscita a mettere in difficoltà gli avversari. Questa vittoria può essere il punto di partenza per quanto riguarda il girone di ritorno dove la squadra ruvese può dire la sua con la speranza di accumulare più punti per classificarsi tra le prime quattro squadre per poter svolgere la fase finale del campionato provinciale. Ottime prestazioni per il portiere Nicola Ciliberti e Mirko Prisco. Il prossimo appuntamento è per lunedì 12 dove la squadra ruvese affronterà il Sassuolo. Calcio d'inizio alle ore 21:00.