Il Futsal Ruvo torna a giocare davanti al pubblico amico

Scontati i due turni casalinghi a porte chiuse

venerdì 14 dicembre 2018 20.46
A cura di Vito Troilo
Il Futsal Ruvo tornerà a giocare in un palasport di viale Colombo aperto al pubblico, dopo aver scontato le due giornate a porte chiuse a seguito dell'increscioso episodio accaduto nei minuti conclusivi della partita interna col Real Team Matera.

I biancorossi di mister Gianpaolo Piacenza affronteranno il Futsal Altamura del trainer Saverio Mascolo in un confronto aperto a qualsiasi risultato, con l'obiettivo di conquistare i tre punti per riscattare la battuta d'arresto del sabato precedente a Rossano (5-2, in gol Amoruso e Campanale per i ruvesi) e continuare a presidiare la zona playoff. Debutto per Nicolò Andriani, laterale ingaggiato nel corso della riapertura del mercato. Sicuro assente il centrale iberico Cristian Ballesteros, mentre dovrebbe farcela il connazionale Miguel Garcia Rubio.

Il match tra Futsal Ruvo e Futsal Altamura, valido per la nona giornata d'andata nel gruppo G del campionato di Serie B, sarà diretto da Pierluigi Minardi di Cosenza e Claudia Lozzi di Roma. Cronometrista designato Vito Matera di Molfetta. Fischio d'inizio alle 16:00.