L’Avis Bike Ruvo presente alla 3° edizione della Gran Fondo Città di Cerignola

Riportiamo i risultati degli atleti ruvesi impegnati nella gara

lunedì 26 settembre 2016 7.41
A cura di Giuseppe Tedone
Si è svolta ieri domenica 25 settembre la terza edizione della Gran Fondo Città di Cerignola penultima tappa all'interno del programma del Giro dell'Arcobaleno.
Tra le squadre partecipanti c'era l'Avis Bike Ruvo che ha potuto contare su alcuni atleti tra le 450 persone partecipanti. Tra gli atleti ruvesi Domenico Stragapede si è classificato al trentaesimo posto assoluto, Michele Pagano al cinquattotesimo posto ed infine Paolo Tedone al settantaduesimo posto.
Si è trattata di una gara molto impegnativa con durata di 120 km di distanza e 1300 metri, confermano i responsabili della società sportiva che parlano di un «buon piazzamento per i nostri corridori soprattutto per Stragapede».

Domenica prossima 2 ottobre si svolgerà l'ultima tappa del Giro dell'Arcobaleno a Monopoli, che vedrà impegnati corridori stradisti, mentre gli atleti della mountain-bike saranno impegnati a Monte Sant'Angelo per la penultima tappa dell'Iron Bike; mentre il prossimo 9 ottobre si disputerà la Medio Fondo Città di Ruvo di Puglia- Memorial "Nicola di Franco".