La Be Board Ruvo esce sconfitta contro l’Olympique Ostuni

La partita finisce 3-4 in favore degli ospiti

domenica 13 novembre 2016 10.15
Nel secondo turno casalingo la Be Board Ruvo non riesce a sfruttare il fattore campo e non ripete la precedente prestazione sempre in casa contro il Cus Molise, ed esce sconfitto tra le mure amiche contro l'Olympique Ostuni.
Si sapeva che il match contro l'Ostuni era molto insidioso e così è stato, si è affrontata una matricola di questo campionato e come tutte le squadre neopromosse quando le affronti ci possono essere delle sorprese.
E'stato una partita molto combattuta si affrontavano due squadre molto battagliere che volevano a tutti i costi portare a casa la posta in palio, gli spettatori presenti al palazzetto sperano di poter assistere ad un'altra vittoria casalinga della squadra ruvese ma non è stato così, Ostuni è stato più ostica e più cinica rispetto al Ruvo e meritatamente ha vinto la partita e conquistato i tre punti finali. Il punteggio finale è stato di 3-4.

Per la Be Board Ruvo si tratta della terza sconfitta stagionale e rimane al sesto posto in classifica a quota 11 punti mentre l'Olympique Ostuni con questa vittoria sale a quota 10 ad una sola lunghezza dai ruvesi. Nel prossimo appuntamento la Be Board sarà di scena in quel di Barletta contro il Futsal Barletta, si gioca sabato 19 novembre al PalaBorgia alle ore 16:00.


Be Board Ruvo-Olympique Ostuni
(3 Mazzone, 3 Elia, 1 Faria)
Be Board Ruvo: D.Campanale, P.Forini, G.Ciliberti, C.Biscogli, V.Mazzone, M.Campanale, F.De Cillis, F.Falco, B.Stasi, B.Rubini, B.Sette, A.Toma. All.re: R.Tedone, Assistente: B.Campanale
Olympique Ostuni: F.Caramia, P.Lorusso, R. Calò, F.Quartulli, S.Lotesoriere, D.Fiorentino, C.Boccardi, S.Elia, Paulo Roberto Da Silva Faria, V.Schiavone, M.Paz Bahillo, D.Colucci. All.re: F.Castellana