Ruvolley
Ruvolley
Volley

Ruvolley ai quarti di finale del Trofeo Junior 3^ divisione 

Questa sera al palazzetto comunale la sfida contro Volley è vita Melficta

Settimana campale per gli atleti della Ruvolley, guidati da coach Salvatore Sparapano. Si conclude la fase regolare della 2^ Divisione con le partite di mercoledì 8 maggio alle 19:30 contro l'ANSPI Volley San Nicandro Garganico, presso la Palestra I.C. "D'Alessandro-Vocino" della città ospitante, nel cuore del Gargano.

Sabato 11 maggio ultima tappa a Barletta contro la Redfox Volley, alle 16,30 presso la palestra del Liceo Scientifico "Cafiero".

Con la vittoria di sabato scorso, 3-1 a Ruvo contro il New Volley Lucera, la squadra locale (tutti i giocatori sono ruvesi, con un ragazzo coratino) è attualmente al quarto posto del girone A, e sarebbe una bella soddisfazione vincere le ultime due gare e chiudere al terzo posto.

Tutt'altra attesa per il Trofeo Junior 3^ Divisione Maschile - Quarti di Finale ai quali la Ruvolley arriva essendosi classificata prima del suo girone, dopo aver sconfitto per 3-0 la settimana scorsa gli amici della Pallavolo Molfetta.

Grande soddisfazione per un'associazione di meno di due anni di vita, che ha a cuore il benessere dei suoi atleti prima ancora dei traguardi da raggiungere.

Martedì 7 maggio, alle ore 20,00 presso il palazzetto comunale di Via Volta a Ruvo, la squadra under 17 affronterà per la terza volta i ragazzi del Volley è vita Melficta. I primi due incontri, durante la fase regolare del girone, sono stati vinti uno ciascuno. Grande è allora l'entusiasmo per questo incontro che permetterà alla vincitrice di proseguire verso le semifinali.

Invitiamo tutti i ragazzi ruvesi a riempire le gradinate del palazzetto per sostenere la nostra squadra, ma soprattutto per godere di una serata di sport.
  • volley
  • Ruvolley
Altri contenuti a tema
Trofeo Junior 3^categoria, Ruvolley si classifica seconda Trofeo Junior 3^categoria, Ruvolley si classifica seconda La squadra non è riuscita ad avere la meglio sui coetanei del Palo Sporting Club
Stasera Ruvolley si gioca il Trofeo Junior 2024 Stasera Ruvolley si gioca il Trofeo Junior 2024 Gli under 17 guidati da Sparapano sfideranno gli atleti del Palo Sporting Club
Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Paolo Indiveri: «Si ripartirà a novembre, presupposti permettendo» Il numero uno della Fipav Puglia: «Proiettati alla prossima stagione salvaguardando tutto il sistema, in contatto con Governo e Regione Puglia»
Sport ruvese in lutto: è morto Biagio Montaruli Sport ruvese in lutto: è morto Biagio Montaruli Ricevette la Stella di bronzo al merito sportivo Coni nel 2009
Il volley ruvese approda in serie C, le immagini della festa Il volley ruvese approda in serie C, le immagini della festa Il portavoce della squadra: «Questa è la vittoria di un gruppo straordinario, senza prime donne»
Play-off di volley, strepitosa rimonta della Caroli Ruvo Play-off di volley, strepitosa rimonta della Caroli Ruvo In prima divisione, i ruvesi prima vanno sotto per 2-0 poi rimontano
La Tecno-Switch New Volley Ruvo espugna il campa di Lucera La Tecno-Switch New Volley Ruvo espugna il campa di Lucera Ora è a a -1 dal Molfetta Volley che attualmente veleggia in seconda posizione
Le ragazze del volley liquida per 3-1 la New Volley Axia Barletta Le ragazze del volley liquida per 3-1 la New Volley Axia Barletta Partita numero 13 del campionato di serie D
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.