Ruvese premiata come Scuola Calcio d’Élite

Nella Sala Consiliare del Comune di Noicattaro si è svolta la cerimonia di consegna delle targhe

domenica 2 settembre 2018 11.19
Nella Sala Consiliare del Comune di Noicattaro si è svolta la cerimonia di consegna delle targhe alla Scuole Calcio e Scuole Calcio Èlite della Regione Puglia.

Presenti all'evento, patrocinato dal Comune di Noicattaro, il Sindaco Raimondo Innamorato, il Presidente Regionale del C.O.N.I. Dott. Angelo Giliberto, il Presidente Regionale A.I.A.C. Domenico Ranieri, il Coordinatore Federale Regionale Prof. Antonio Quarto, il Responsabile per l'integrazione, lo sviluppo e il funzionamento delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione all'interno della FIGC Maria Carmela Corrado, il Responsabile Tecnico C.F.T. Noicattaro (BA) Vincenzo Tavarilli, la Segreteria F.I.G.C.- S.G.S. Marilena Biscozzi e il Delegato Regionale Attività di Base Salvatore Lufrano.

Dopo la presentazione del centro federale territoriale di Noicattaro si è passati alla premiazione delle Scuole Calcio d'élite tra queste la Ruvese prima e unica società di Ruvo di Puglia a ricevere l'ambito riconoscimento che va a suggellare quanto di buono fatto nella stagione sportiva 2017/2018.

A ritirare il premio per la società Ruvese il presidente Biagio Fracchiolla e il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio e allenatore della prima squadra Mister Damiano Giangaspero.