acli
acli
Attualità

A Ruvo 70 giovani da tutta Italia per il campo primaverile dei Giovani Acli

Si focalizzerà sulle opportunità pratiche di scambio e di crescita che coinvolgono i giovani e il mondo del lavoro

Dal 29 aprile al 1° maggio 2022 si terrà in Puglia il Campo Primaverile Nazionale dei Giovani delle Acli e, data la concomitanza con la Festa dei Lavoratori, si focalizzerà sulle opportunità pratiche di scambio e di crescita che coinvolgono i giovani e il mondo del lavoro.

Questo Campo coinvolgerà circa 70 giovani provenienti da tutta Italia e (per la prima volta) non sarà svolto presso un capoluogo di provincia ma si terrà a Ruvo di Puglia (BA), in quanto paese ricco e attivo di realtà che operano su tematiche vicine alla nostra associazione, per permettere ai partecipanti di toccare con mano quelli che sono i contesti e i bisogni dei cittadini che abitano il territorio e conoscere da vicino le particolarità pugliesi, turistiche e culinarie.
  • acli
Altri contenuti a tema
Forum Giovani Acli su futuro e Europa, appuntamento a Ruvo di Puglia Forum Giovani Acli su futuro e Europa, appuntamento a Ruvo di Puglia Attese a Ruvo decine di giovani provenienti da tutta Italia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.