Piazza Garibaldi. <span>Foto Pia Pagano</span>
Piazza Garibaldi. Foto Pia Pagano
Vita di città

Appuntamento al cinema in piazza Menotti Garibaldi

Terzo evento della rassegna "Postkino: oltre l'immaginazione"

Sabato 17 agosto, alle ore 21:00, in piazza Menotti Garibaldi a Ruvo di Puglia, in occasione del terzo appuntamento, la rassegna cinematografica "Postkino: oltre l'immaginazione" propone il film Moonrise Kingdom di Wes Anderson (Stati Uniti, 2012), con Bill Murray, Edward Norton, Bruce Willis e Frances McDormand.
Una fuga d'amore racconta la storia di due dodicenni che si innamorano, stringono un patto segreto e fuggono insieme nella foresta.

L'ingresso sarà gratuito.

La kermesse "Postkino: oltre l'immaginazione" tornerà sabato 24 agosto, sempre alle ore 21:00 ma in piazza Fiume, col capolavoro di animazione Ponyo sulla scogliera di Hayao Miyazaki.

Postkino è un'associazione culturale specializzata nel portare il cinema e la videoarte fuori dalle sale di proiezione, offrendo agli spettatori un'esperienza immersiva e multisensoriale. Un cinema itinerante che offre la possibilità di rivivere alcune pellicole senza tempo in location suggestive invitando il pubblico a immergersi nella emozione della visione.

La rassegna di cinema all'aperto "Postkino: oltre l'immaginazione" è realizzata dall'associazione culturale Postkino all'interno di "Immaginari", il programma culturale estivo curato dall'assessorato alla cultura del comune.

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio cultura comunale 0809507402/03 in orario uffici e l'infopoint ai numeri 080 3628428/3615419.
  • Piazza Garibaldi
Altri contenuti a tema
Via i paletti da piazza Garibaldi Via i paletti da piazza Garibaldi Promessa mantenuta. Via lo scempio dal centro storico
1 Zittiscono l'orologio di piazza Garibaldi. Cittadini infuriati Zittiscono l'orologio di piazza Garibaldi. Cittadini infuriati Il silenzio è più assordante delle campane
Vito Cantatore: "Rimozione con urgenza dei paletti sulla piazza" Vito Cantatore: "Rimozione con urgenza dei paletti sulla piazza" Malcontento dei cittadini sul nuovo look di piazza Garibaldi
Stop a parcheggio e transito nel centro storico, istallati i dissuasori Stop a parcheggio e transito nel centro storico, istallati i dissuasori In arrivo le telecamere per controllare l'accesso
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.