baby
baby
Vita di città

Babysensory 2017: Percorso annuale terminato con successo

Un modo per socializzare e creare un forte legame con i propri figli


Termina con i giochi all'aperto quest'anno, sul prato del ristorante Casale dei cavalieri, il percorso di stimolazione sensoriale marchiato babysensory, per bimbi da 0 a 24 mesi.
Tra piscine con palline colorate, teli stellati e paracadute di mille colori, i bimbi hanno trascorso un pomeriggio stimolante e conclusivo con tutte le stimolazioni presentate durante l'anno, in compagnia, come sempre, di genitori (e nonni) pronti a dedicare il loro tempo alla crescita e stimolazione giusta dei loro figli.

La cerimonia di consegna di attestati e dvd-ricordo poi, chiude l'evento con qualche lacrimuccia da parte dei bimbi "over" che lasceranno le attività babysensory per inserirsi nel percorso scolastico, carichi di entusiasmo e di spinte motivazionali alla socializzazione e sviluppo delle loro competenze.
Si conclude dunque il 5 anno per il frinchising pugliese, gestito dal CIOFS/FP Puglia, con l'esperta dott.ssa Antonella Bruno, esperienza che è maturata nel tempo e ha trovato sempre più utenza grazie al coinvolgimento di mamme disponibili e aperte allo sviluppo dei bimbi.
    © 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito dall'associazione culturale MolfettaViva. Partita iva 07583470724. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.