La Fiorente
La Fiorente
Sponsorizzato

Bisceglie: La Fiorente apre in via Aldo Moro il nuovo punto vendita abbigliamento e accessori donna

Grand opening giovedì 14 settembre alle ore 18:00

La Fiorente, sinonimo di stile e qualità, apre a Bisceglie, nella centralissima via Aldo Moro, 17, un nuovo punto vendita dedicato all'abbigliamento e agli accessori donna che si affiancherà al già rinomato e consolidato store di calzature e pelletteria di corso XXIV maggio, 65.
La Fiorente proporrà le firme più prestigiose della moda donna, da Max Mara a One, da Geospirit a Gimo's, da Aglini a Rossopuro, da Sportmax Code a Club Voltaire, da Caterina Lucchi a Gianni Chiarini, da Borbonese a Coccinelle, sempre al passo coi tempi.
Lo staff del nuovo punto vendita, appassionato, competente e professionale, accompagnerà il cliente nella scelta più consona ai suoi gusti per rendere l'acquisto un'esperienza unica e preziosa, caratterizzata da un tocco di classe e raffinatezza.
La Fiorente attende la sua affezionata e storica clientela, da Bisceglie e dagli altri comuni del territorio, per il grand opening del nuovo punto vendita abbigliamento e accessori donna di via Aldo Moro, 17, che si terrà giovedì 14 settembre a partire dalle ore 18:00.
  • La Fiorente
Altri contenuti a tema
La Fiorente è anche abbigliamento e accessori donna. Bagno di folla per l'apertura del nuovo punto vendita La Fiorente è anche abbigliamento e accessori donna. Bagno di folla per l'apertura del nuovo punto vendita Lo stile non lascia: raddoppia. Inaugurato lo store di via Aldo Moro, 17
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.