La Fiorente
La Fiorente
Speciale

La Fiorente è anche abbigliamento e accessori donna. Bagno di folla per l'apertura del nuovo punto vendita

Lo stile non lascia: raddoppia. Inaugurato lo store di via Aldo Moro, 17

Lo stile non lascia: raddoppia.
Giovedì 14 settembre ha avuto inizio la nuova avventura commerciale del punto vendita abbigliamento e accessori donna La Fiorente, frutto della visione imprenditoriale dei titolari di un brand consolidato nei decenni nel settore calzature e pelletteria attraverso l'attività dello store di corso XXIV maggio, 65.

Distante poche decine di metri, l'atelier di via Aldo Moro, 17 è stato inaugurato alla presenza delle autorità civili (il vicesindaco facente funzione Vittorio Fata) e religiose (don Pasquale Quercia), in un'atmosfera glamour allietata dalla voce di Gabriella Aruanno e dalle degustazioni a cura di Foglie d'acqua.

La clientela ha accolto con entusiasmo l'esposizione, su due distinti livelli, di abiti e accessori pregiati delle firme più raffinate della moda donna, da Max Mara a One, da Geospirit a Gimo's, da Aglini a Rossopuro, da Sportmax Code a Club Voltaire, da Caterina Lucchi a Gianni Chiarini, da Borbonese a Coccinelle.

Il design degli interni, che mischia sapientemente elementi dell'architettura neorinascimentale e industrial style, è stato curato dal geometra molfettese Michele Amato, recentemente protagonista della Fiera d'arte ArtVerona. Il gioco degli specchi, in particolare, è un tocco di classe pensato per valorizzare l'esperienza della prova capi.

La Fiorente aspetta la sua affezionata clientela in via Aldo Moro, 17, per condurla alla scoperta di tutto ciò che fa tendenza nei comparti abbigliamento e accessori donna.
  • La Fiorente
Altri contenuti a tema
Bisceglie: La Fiorente apre in via Aldo Moro il nuovo punto vendita abbigliamento e accessori donna Bisceglie: La Fiorente apre in via Aldo Moro il nuovo punto vendita abbigliamento e accessori donna Grand opening giovedì 14 settembre alle ore 18:00
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.