Chiesa di San Michele Arcangelo. <span>Foto Teresa Fiore</span>
Chiesa di San Michele Arcangelo. Foto Teresa Fiore
Religioni

Celebrazione per l’inizio del nuovo anno scolastico nelle parrocchie della diocesi

Con l’inizio del nuovo anno scolastico l’ufficio diocesano per la pastorale scolastica invita le parrocchie della nostra diocesi a vivere una Celebrazione Eucaristica

Con l'inizio del nuovo anno scolastico l'ufficio diocesano per la pastorale scolastica invita le parrocchie della nostra diocesi a vivere una Celebrazione Eucaristica, domenica 15 settembre p.v. per affidare al Signore il percorso educativo di tutti gli studenti e docenti.

Per favorire una maggiore partecipazione, ogni parrocchia pubblicherà sui propri canali di comunicazione, l'orario della celebrazione nelle quattro vicarie.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Boom di iscrizioni per il Liceo Classico e delle Scienze Umane Oriani di Corato Boom di iscrizioni per il Liceo Classico e delle Scienze Umane Oriani di Corato L'offerta formativa continua convincere tanti studenti ruvesi
Al via il progetto dell’Ambito Corato–Ruvo–Terlizzi per prevenire l’uso di sostanze e i rischi del web Al via il progetto dell’Ambito Corato–Ruvo–Terlizzi per prevenire l’uso di sostanze e i rischi del web Oltre 52mila euro per l'iniziativa "Centro Servizi Famiglie-hub di innovazione sociale"
Nuove attrezzature sportive per le scuole secondarie di primo grado ruvesi Nuove attrezzature sportive per le scuole secondarie di primo grado ruvesi Consegnate agli Istituti Bovio-Cotugno e San Giovanni Bosco-Giovanni XXIII-Carducci
Al via la mobilità Erasmus+ in Spagna: sei studenti e tre docenti del "Bovio-Cotugno" di Ruvo a Lebrija Al via la mobilità Erasmus+ in Spagna: sei studenti e tre docenti del "Bovio-Cotugno" di Ruvo a Lebrija Programma di studio e visite sui temi della sostenibilità, del multilinguismo, della valorizzazione del patrimonio artistico e culturale
CPIA 1 Bari "Leogrande", presentata l’offerta formativa a Ruvo CPIA 1 Bari "Leogrande", presentata l’offerta formativa a Ruvo Paolo Farina: «Modello di scuola che rimuove gli ostacoli che impediscono lo sviluppo dell'uomo»
CPIA di Ruvo, al via i percorsi di istruzione per adulti CPIA di Ruvo, al via i percorsi di istruzione per adulti Domani 10 febbraio la presentazione della proposta formativa
Open day del Liceo Oriani Open day del Liceo Oriani In programma domenica 25 Gennaio alle 11,00
Open day del "Tandoi" di Corato Open day del "Tandoi" di Corato In programma il 25 gennaio
© 2001-2026 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.