Il comizio di ringraziamento del sindaco Chieco
Il comizio di ringraziamento del sindaco Chieco
Politica

Chieco sindaco, auguri di Boccia. Stea: «Avremo un assessore»

Le dichiarazioni degli esponenti politici

A meno di 24 ore dalla rielezione del sindaco Pasquale Chieco, il mondo politico di centrosinistra si stringe nell'esultanza e porge le sue congratulazioni al neo sindaco.

Tra loro anche l'ex ministro del Partito Democratico Francesco Boccia. «Complimenti a Ninni Chieco per la riconferma a sindaco di Ruvo di Puglia e buon lavoro a tutti gli eletti in consiglio comunale. Nell'amministrazione delle città e nell'affrontare le tante sfide che li attendono potranno sempre contare sul sostegno e il supporto di tutta la comunità del Partito democratico per completare il grande lavoro di cambiamento che ha fatto in questi anni» scrive il responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale PD e ex Ministro per gli affari regionali.

Gli fa eco l'assessore regionale e leader di Puglia Polare Gianni Stea.

«A Ruvo grande affermazione del sindaco Chieco e spazio in Consiglio a Giovanni Mazzone, mentre un futuro assessore sarà presto indicato dal partito» si legge nella nota diffusa dal movimento. «E' stata un vittoria di squadra a conferma che senza i Popolari non si va da nessuna parte» ha sottolineato Stea ringraziando per il lavoro svolto il segretario cittadino, Vito Ippedico, tutto il Direttivo, militanti e simpatizzanti. "Ho personalmente sempre creduto in questo progetto e fin dalle scorse elezioni regionali continuiamo a raccogliere i frutti del nostro impegno, pronti a proseguire il lavoro intrapreso nell'esclusivo interesse dei cittadini, non solo della nostra regione, ma lavorando ad allargare l'azione moderata e riformista a livello nazionale. La Puglia ha risposto e di questo non posso che ringraziare tutti gli elettori. A loro assicuro la nostra presenza alle prossime elezioni e il lavoro, già in fase avanzata per creare un innovativo grande polo di centro, riformista e moderato", conclude l'Assessore.
  • Sindaco Chieco
Altri contenuti a tema
Encomio per tre agenti della polizia locale di Ruvo Encomio per tre agenti della polizia locale di Ruvo Il sindaco Chieco: " Posso testimoniare il senso del dovere e lo spirito di servizio loro e dell’intero organico"
Il saluto del sindaco Chieco al Comandante uscente Felice Cimadomo Il saluto del sindaco Chieco al Comandante uscente Felice Cimadomo "Un uomo di valore con un fortissimo senso del dovere, un servitore dello Stato"
Il sindaco Chieco alla Global Sumud Flotilla: «Grazie per averci rappresentato» Il sindaco Chieco alla Global Sumud Flotilla: «Grazie per averci rappresentato» «Una missione che rimarrà nella memoria»
Al via la supervisione professionale per gli assistenti sociali anche a Ruvo Al via la supervisione professionale per gli assistenti sociali anche a Ruvo Avviato il primo ciclo di incontri nell’ambito del PNRR per rafforzare competenze
Il Sindaco Pasquale Chieco spiega le ragioni della revoca della Giunta Il Sindaco Pasquale Chieco spiega le ragioni della revoca della Giunta "Un passo per me difficile eppure in questo momento necessario"
Svolta politica a Ruvo: il Sindaco Chieco azzera la Giunta, si ricompone la maggioranza Svolta politica a Ruvo: il Sindaco Chieco azzera la Giunta, si ricompone la maggioranza In apertura del Consiglio Comunale di oggi, 29 aprile, l'annuncio
Una delegazione della comunità palestinese in visita a Ruvo di Puglia Una delegazione della comunità palestinese in visita a Ruvo di Puglia Il sindaco Chieco: "Non siamo indifferenti"
Tragedia in via Braccalone, il sindaco di Ruvo: "La città è vicina alla famiglia" Tragedia in via Braccalone, il sindaco di Ruvo: "La città è vicina alla famiglia" Le parole del sindaco Chieco dopo la vicenda
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.