Pasquale Chieco
Pasquale Chieco
Politica

Chieco sulle primarie Pd: «Ridiamo al paese una possibilità di futuro»

Il sindaco ha partecipato al voto, in sostegno alla corsa di Nicola Zingaretti

Seggi aperti anche a Ruvo, in corso Giovanni Jatta, 88, per le elezioni del segretario nazionale del Partito Democratico. Ci sarà tempo fino alle 20:00 per esprimere una preferenza tra i tre candidati alla guida dei dem: Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti.

La consultazione è aperta a tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto i 16 anni, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Pd, di sostenerlo alle elezioni e accettino di essere registrati nell'albo pubblico degli elettori.

«Ricostruire un progetto politico, recuperare le ragioni basiche di una appartenenza, ridare al Paese una possibilità di futuro. Partecipo anche io a questa festa di democrazia» ha commentato il sindaco Pasquale Chieco, nella tarda mattinata di domenica 3 marzo, esplicitando il suo sostegno nei confronti dell'attuale governatore della regione Lazio Nicola Zingaretti.
  • partito democratico
  • Pasquale Chieco
  • pd
  • Partito Democratico Ruvo
Altri contenuti a tema
Imbrattata la lapide commemorativa di Cotugno Imbrattata la lapide commemorativa di Cotugno Il sindaco Chieco: «Siamo al lavoro per individuare i responsabili»
Irene Turturo si dimette dal consiglio: «Prendo le distanze dall'amministrazione» Irene Turturo si dimette dal consiglio: «Prendo le distanze dall'amministrazione» Scossone in consiglio comunale. Chieco: «Sono molto dispiaciuto»
Il cordoglio del sindaco Chieco per la scomparsa di Nicola Tedone Il cordoglio del sindaco Chieco per la scomparsa di Nicola Tedone «Si è speso generosamente nell'aiuto ai più vulnerabili»
Minori, Chieco risponde a Piarulli e Galizia: «Riceverete una relazione dettagliata» Minori, Chieco risponde a Piarulli e Galizia: «Riceverete una relazione dettagliata» Le due parlamentari hanno chiesto informazioni a riguardo
Il PD commissariato e la sua prima assemblea Il PD commissariato e la sua prima assemblea Appuntamento fissato per questa sera
PD commissariato, la replica dell'ex segreteria: «Requisitoria surreale. Noi umiliati e feriti» PD commissariato, la replica dell'ex segreteria: «Requisitoria surreale. Noi umiliati e feriti» La nota degli ex dirigenti del Partito Democratico di Ruvo di Puglia
Commissariata la sezione di Ruvo di Puglia del Partito Democratico Commissariata la sezione di Ruvo di Puglia del Partito Democratico Lacarra: «Totale incapacità della corretta gestione dei rapporti politici con sindaco e con il gruppo consiliare da parte della segreteria»
Il PD rompe con Chieco: «Prendiamo le distanze dall'operato dell'amministrazione» Il PD rompe con Chieco: «Prendiamo le distanze dall'operato dell'amministrazione» Una nota della segreteria cittadina del Partito Democratico
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.