tre taralli
tre taralli
Attualità

E’ terminata l’avventura de “I tre Taralli” nella trasmissione “Reazione a Catena”

Francesco Saulle, Leonardo Di Rella e Cinzia Riccardi tornano a casa dopo un'esperienza unica

E' terminata l'avventura de "I tre Taralli" - alias Francesco Saulle, Leonardo Di Rella e Cinzia Riccardi - a "Reazione a Catena", la trasmissione serale condotta da Marco Liorni tutti i giorni su Rai1. I tre giovani di Ruvo, vincitori di due puntate consecutive, si sono dovuti arrendere alla squadra "Le Fuori Città". vNell'ultimo spareggio tra le due squadre, ad avere la meglio sono state "Le Fuori Città" che hanno battuto i campioni in carica con 8 parole.
Per i tre ragazzi ruvesi resta la prestazione bellissima e una bellissima esperienza.
  • reazione a catena
Altri contenuti a tema
Tre ragazzi di Ruvo in tv su Rai1 campioni della trasmissione "Reazione a Catena" Tre ragazzi di Ruvo in tv su Rai1 campioni della trasmissione "Reazione a Catena" Non ce l'hanno fatta però a portare a casa i 19.500 euro che c’erano in palio
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.