I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Furti nelle campagne, tre arresti in 48 ore

Tra gli arrestati anche un minorenne

I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia, nell'ambito delle attività di controllo del territorio con pattugliamenti delle aree cittadine e di quelle rurali, finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato tre persone nelle ultime quarantotto ore, tutte sorprese a trafugare frutta e beni all'interno di aziende agricole.

I militari hanno difatti arrestato un 57enne, dedito al furto di mandorle, e due giovani, uno di 21 anni e l'altro minorenne, sorpresi all'interno di un'azienda, mentre tentavano di caricare a bordo di un'auto un cospicuo numero di pedane in legno.

Alla vista dei militari nessuno dei malfattori ha opposto alcuna resistenza, consentendo il completo recupero della refurtiva e la sua restituzione agli aventi diritto.

Dichiarati nell'immediatezza in stato di arresto, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Trani i due maggiorenni sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Trani.
  • Carabinieri Ruvo
Altri contenuti a tema
Prima la aiuta e poi la violenta, denunciato Prima la aiuta e poi la violenta, denunciato Un 50enne si è prestato per aiutare una 28enne ad aprire il portone e poi ha approfittato di lei. Identificato dai Carabinieri
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.