isola ecologica
isola ecologica
Cronaca

Furto all’interno di un’automobile a ridosso dell’isola ecologica

Ben tre furti nel corso dell’ultimo mese

Elezioni Regionali 2020

Ieri pomeriggio furto all'interno di un'automobile in sosta in via Guido Rossa a ridosso dell'isola ecologica di Ruvo di Puglia.
Il malcapitato, operaio di una delle aziende site nella zona industriale, dopo aver terminato il turno di lavoro, aveva approfittato della vicinanza dell'isola ecologica per lasciarne alcuni rifiuti. L'automobile non era stata chiusa a chiave a causa del breve tempo che l'uomo avrebbe impiegato nel abbandonare la spazzatura agli operatori.

Il ladro di turno avrebbe velocemente aperto la portiera anteriore dell'auto e portato via un borsello, contenete documenti, mazzo di chiavi, soldi e carta di credito.
Nessuno nelle vicinanze ha visto qualcuno introdursi in auto. Giunti alla stazione dei Carabinieri si è deciso di procedere con la visualizzazione delle immagini riprese dalle fotocamere che, purtroppo, per la postazione in cui era l'utilitaria, non hanno ripreso l'accaduto.

I Carabinieri hanno confermato la denuncia di ben tre furti in automobili, nel corso dell'ultimo mese, sempre in via Guido Rossa.
  • Ruvo di Puglia
  • Carabinieri
  • Furto
  • isola ecologica
Altri contenuti a tema
Troppi conferimenti irregolari, rimossi i contenitori per abiti usati Troppi conferimenti irregolari, rimossi i contenitori per abiti usati Spostati dal centro abitato all'isola ecologica di via Guido Rossa
Furti di opere d'arte, oltre cinquecento i beni sequestrati nel 2019 tra Puglia e Basilicata Furti di opere d'arte, oltre cinquecento i beni sequestrati nel 2019 tra Puglia e Basilicata Intensa l'attivià del nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale
Con il lockdown diminuisce la criminalità, reati in calo del 31% Con il lockdown diminuisce la criminalità, reati in calo del 31% I dati dei Carabinieri: in calo i furti in appartamento, in diminuzione anche quelli d'auto
Coronavirus, criminali in quarantena. Il colonnello Cairo: «Reati in calo del 31%» Coronavirus, criminali in quarantena. Il colonnello Cairo: «Reati in calo del 31%» Il bilancio del comandante provinciale dell'Arma: «Controllate 89mila persone». Sul futuro: «Terremo alta l'attenzione sull'usura»
Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Ruvo di Puglia conta ad oggi 10 contagi in totale Chieco: «La situazione è stabile, nessuno presenta sintomi gravi».
Ritrovate le arnie rubate a Ruvo di Puglia, erano a Montegrosso Ritrovate le arnie rubate a Ruvo di Puglia, erano a Montegrosso Il valore della refurtiva è di oltre 20.000 euro, restituita la mattinata successiva al legittimo proprietario
Furto e smarrimento, con “Denuncia Vi@ Web” la denuncia si fa on line Furto e smarrimento, con “Denuncia Vi@ Web” la denuncia si fa on line Il servizio sul sito dei Carabinieri per limitare i tempi di attesa presso le caserme
Erano a spasso senza giustificato motivo: 7 denunciati Erano a spasso senza giustificato motivo: 7 denunciati Operazione congiunta di Polizia Locale e Carabinieri. Due sono stati anche denunciati per falsa dichiarazione a pubblico ufficiale
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.