borseggio
borseggio
Cronaca

Furto in una profumeria del centro

Due donne derubano la commerciante del portafogli

Elezioni Regionali 2020
Un furto in pieno giorno nella centralissima profumeria in corso Cotugno. E' successo ieri mattina all'una. Due donne italiane sono entrate nella profumeria l'Orso e hanno rubato il portafogli dalla borsa della proprietaria.

La commerciante era impegnata con una cliente nei pressi della cassa, e vista l'ora si apprestava a chiudere. Due donne, sulla cinquantina sono entrate nella profumeria e si sono addentrate nel negozio che si sviluppa in lunghezza. La proprietaria ha lasciato libertà di movimento, come sempre fa con la clientela, e ha continuato a servire la sua cliente. Dopo due battute di cortesia le donne sono uscite dal negozio, frettolosamente. Subito dopo, mentre la commerciante si apprestava a chiudere l'attività per la pausa pranzo, si è resa conto di non avere più il portafogli.

«Sono certa di averlo avuto con me perché in mattinata sono andata a prendere un caffè e ricordo perfettamente di aver pagato e di aver riposto il portamonete nella borsa. La borsa era al solito posto, in fondo al negozio, nella mia postazione trucco. La lascio sempre lì. Probabilmente ho sbagliato a lasciare la borsa aperta, ma non avrei mai pensato di subire una cosa del genere.»

Il furto si riduce a venti euro, per fortuna, e a molti fastidi: carte di identità, patente e effetti personale a cui la commerciante era affezionata.
Gesto che lascia rabbia e amarezza in una persona disponibile ed estremamente cordiale. La signora ha fatto denuncia presso la stazione dei carabinieri. L'allerta vale per tutti i colleghi commercianti che duramente lavorano ogni giorno e che si possono trovare un situazioni simili.
  • Furto
Altri contenuti a tema
Furto al teatrino, il sindaco: «Un'autentica porcata» Furto al teatrino, il sindaco: «Un'autentica porcata» Il sindaco ammette: «La piccola delinquenza a Ruvo è un problema serio»
Furto al teatrino dei burattini, la rete si mobilita con una colletta Furto al teatrino dei burattini, la rete si mobilita con una colletta L'increscioso episodio ha determinato l'annullamento degli spettacoli
Furti d’auto: provincia di Bari seconda nella classifica nazionale Furti d’auto: provincia di Bari seconda nella classifica nazionale In vetta la provincia BAT. Puglia regina incontrastata
Furto ai danni di un'anziana Furto ai danni di un'anziana Derubati tutti i suoi risparmi
Ladri in azione al cantiere della Cotugno Ladri in azione al cantiere della Cotugno Ingente furto di materiali
1 Furto all’interno di un’automobile a ridosso dell’isola ecologica Furto all’interno di un’automobile a ridosso dell’isola ecologica Ben tre furti nel corso dell’ultimo mese
Nuovo furto all'Asipu, rubato automezzo per la raccolta porta a porta Nuovo furto all'Asipu, rubato automezzo per la raccolta porta a porta Il fatto è avvenuto questa notte
Scippo nei pressi di corso Jatta. Bottino da 30 euro Scippo nei pressi di corso Jatta. Bottino da 30 euro Due malviventi a piedi strappano via la borsa a una donna
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.