ambulanza
ambulanza
Cronaca

Drammatico incidente nella notte: in fin di vita 21enne di Ruvo di Puglia

L'incidente è avvenuto sulla Terlizzi - Ruvo

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte sulla provinciale che collega Terlizzi a Ruvo, in territorio di Terlizzi.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti due ragazzi di Ruvo di Puglia.

Da quanto si apprende, i due giovani erano a bordo di un'autovettura quando il conducente, forse per scansare l'impatto con un altro veicolo di cui non ci sono tracce, ha perso il controllo del veicolo andando fuori strada e schiantandosi contro un muro.

Nell'incidente la giovane ragazza che era a bordo del veicolo, una 20enne di Ruvo di Puglia, è rimasta ferita in maniera seria. Le sue condizioni sono molto gravi.

Soccorsa dagli operatori del 118 è stata condotta presso l'ospedale di Andria e, data la gravità delle sue condizioni, trasferita a Bari.

Il ragazzo, invece, è ricoverato a Bari in terapia intensiva per un grave trauma toracico.

Seguono aggiornamenti
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Brutto incidente stradale sulla via che collega Ruvo a Bisceglie Brutto incidente stradale sulla via che collega Ruvo a Bisceglie Due coniugi sono rimasti feriti
Rocambolesco incidente stradale in via Valle Noè Rocambolesco incidente stradale in via Valle Noè Due le auto coinvolte. Lo scontro nella notte
Grave incidente sulla SP 231, tre feriti Grave incidente sulla SP 231, tre feriti Coinvolto anche un ruvese
Brutto incidente sulla Corato - Bisceglie Brutto incidente sulla Corato - Bisceglie Due auto coinvolte nell'impatto
Impatto tra vetture su Corso Gramsci Impatto tra vetture su Corso Gramsci Auto si scontrano frontalmente
Terribile incidente sulla Molfetta - Ruvo: un morto Terribile incidente sulla Molfetta - Ruvo: un morto L'incidente si è verificato attorno alle 8.30
Scontro frontale sulla Ruvo Corato Scontro frontale sulla Ruvo Corato Tre persone ferite
Incidente su via Volta, una persona in ospedale Incidente su via Volta, una persona in ospedale È accaduto nella tarda serata di ieri
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.