ambulanza
ambulanza
Attualità

Il 118 a Ruvo perde pezzi, Summo e Paparella contro il sindaco: «Ora faccia un altro video e ci spieghi questo suo traguardo»

L'ambulanza perde il medico a bordo


Brutte notizie per la sanità ruvese. Il 118 a Ruvo di Puglia perde pezzi, per così dire, e da postazione "mike" (ambulanza con medico a bordo) diventa postazione "india" con solo infermiere all'interno dell'ambulanza.

La notizia rimbalza sui profili social dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Piero Paparella e ​​Simona Summo. «Dopo il trasferimento (provvisorio?) del Distretto Socio Sanitario da Ruvo a Terlizzi, la Giunta Regionale ha approvato nei giorni scorsi la "Riorganizzazione del Servizio di Emergenza 118". Dopo tutte le ulteriori privazioni chieste ed ottenute a scapito dell'utenza, il 118 di Ruvo viene ufficialmente declassato da postazione "MIKE" con medico a bordo del mezzo, a "INDIA" con il solo infermiere a bordo (sperando che ci siano infermieri a sufficienza)».

«Attendiamo - aggiungono con amara ironia i due esponenti dell'opposizione - il prossimo video del sindaco di una parte della città di Ruvo, che ci spieghi col sorriso stampato sulla faccia ed il petto fiero, l'ulteriore successo e traguardo raggiunto dalla sua superefficace competenza messa gentilmente al servizio di una parte della città».
  • Fratelli d'Italia - FdI
  • ambulanza
  • piero paparella
  • 118
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia primo partito a Ruvo, Paparella: «A breve centrodestra e forze civiche ruvesi potranno regalare alla comunità ruvese una grande gioia» Fratelli d'Italia primo partito a Ruvo, Paparella: «A breve centrodestra e forze civiche ruvesi potranno regalare alla comunità ruvese una grande gioia» «Credo che l’emergenza di cui il governo debba subito occuparsi è quella del caro energia per dare concreta possibilità a famiglie ed imprese di guardare con più tranquillità all’immediato futuro»
Stasera Fratelli d'Italia in piazza per l'ultima volata della campagna elettorale Stasera Fratelli d'Italia in piazza per l'ultima volata della campagna elettorale Atteso l'intervento del coordinatore regionale Marcello Gemmato
Tragedia in provincia di Perugia, ruvese investito da un'auto mentre si recava a un matrimonio Tragedia in provincia di Perugia, ruvese investito da un'auto mentre si recava a un matrimonio l 66enne è stato soccorso dagli operatori del 118, ma non c'era più nulla da fare
La valutazione ambientale del Piano Urbanistico Generale di Ruvo non supera l'analisi della Regione Puglia La valutazione ambientale del Piano Urbanistico Generale di Ruvo non supera l'analisi della Regione Puglia Piero Paparella: «Avevano detto che il PUG aveva già ricevuto l'ok della Regione, tanti creduloni ci avevano creduto»
Il 118 a Ruvo avrà solo un'ambulanza senza medico, Giuseppe Caldarola: «Situazione temporanea legata alla carenza di personale» Il 118 a Ruvo avrà solo un'ambulanza senza medico, Giuseppe Caldarola: «Situazione temporanea legata alla carenza di personale» L'esponente di maggioranza replica a Paparella e Summo che nei giorni scorsi avevano lanciato l'allarme
Governo Draghi, a Ruvo c'è chi dice "no" Governo Draghi, a Ruvo c'è chi dice "no" Piero Paparella dà dell'irresponsabile al premier, mentre la posizione di Rifondazione Comunista si contrappone a quella del sindaco Chieco
Piero Paparella riello nel consiglio di Amministrazione di Artigianfidi Puglia Piero Paparella riello nel consiglio di Amministrazione di Artigianfidi Puglia «impegno teso alla ulteriore valorizzazione di tutto sistema imprenditoriale nelle sue diverse forme»
Corso Jatta, Paparella (FDI): «Intervento sul marciapiede eseguito senza autorizzazioni» Corso Jatta, Paparella (FDI): «Intervento sul marciapiede eseguito senza autorizzazioni» La nota del consigliere comunale di opposizione
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.