sindaco con rappresentanti del terzo settore
sindaco con rappresentanti del terzo settore
Attualità

Inclusione dei più deboli, il Comune firma accordo con due realtà del terzo settore

​«Un’altra bella storia a cui diamo inizio»

Il Comune di Ruvo di Puglia ha sottoscritto due importanti protocolli con il Centro servizi Volontariato San Nicola per il supporto alla rete del Terzo Settore cittadina e con Un mondo di bene 2.0 APS per "Ruvo Solidale in Linea Comune", un progetto di inclusione e integrazione che coinvolge tante realtà ruvesi del terzo settore e del volontariato e che lavorerà per l'inclusione e la integrazione della parte più debole della nostra comunità. Lo annuncia il sindaco Pasquale Chieco a margine del seminario "Dialoghi con il terzo settore", svoltosi presso il centro Linea Comune. Presente anche l'assessore al Benessere e alla Giustizia Sociale Nico Curci.
«Un'altra bella storia a cui diamo inizio» chiosa il sindaco.
  • linea comune
Altri contenuti a tema
“La dote e la rete”, seminario di in-formazione sulle politiche sociali “La dote e la rete”, seminario di in-formazione sulle politiche sociali Venerdì 18 novembre, alle ore 18.00, presso la sede di Linea Comune in Via Romanello, 12 incontro sul tema “Dialoghi con il terzo settore”.
Il centro Linea Comune sarà gestito da 25 associazioni congiuntamente Il centro Linea Comune sarà gestito da 25 associazioni congiuntamente Nasce il progetto “Ruvo Solidale in L.I.N.E.A. Comune”
Oggi apre Linea Comune, il centro per l'intercultura Oggi apre Linea Comune, il centro per l'intercultura Il centro avrà sede nella struttura di via Romanello che ospita alcune classi della Bovio
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.