fidanzati
fidanzati
Religioni

"L'arte di amare", Festa Diocesana dei Fidanzati 2020

Domani incontro con le coppie che hanno concluso i corsi prematrimoniali

La Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi e l'Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia invitano i fidanzati che hanno svolto i percorsi di preparazione al matrimonio alla Festa Diocesana dei Fidanzati 2020.

L'incontro diocesano, dal titolo "L'arte di Amare" si terrà domani, 23 febbraio, presso la Parrocchia Madonna della Pace di Molfetta.

Con raduno a partire dalle ore 9.30, seguirà, alle 10.00, un momento di riflessione e dibattito con lo psicologo, dott. Michele Ciccolella, per concludersi con la Santa messa delle ore 12.00.
  • Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi
Altri contenuti a tema
Cenacoli di preghiera, questa sera Via Crucis in diretta da Ruvo Cenacoli di preghiera, questa sera Via Crucis in diretta da Ruvo Tutti gli appuntamenti diocesani trasmessi in streaming
Mons. Cornacchia affida la Diocesi a Don Tonino e alla Madonna dei Martiri Mons. Cornacchia affida la Diocesi a Don Tonino e alla Madonna dei Martiri Le sue invocazioni nella celebrazione eucaristica in diretta dalla Basilica
Coronavirus, nuove indicazioni diocesane e trasmissioni in diretta streaming Coronavirus, nuove indicazioni diocesane e trasmissioni in diretta streaming Mons. Domenico Cornacchia «per essere segni di speranza»
La Diocesi predispone appuntamenti di preghiera in diretta streaming La Diocesi predispone appuntamenti di preghiera in diretta streaming L'elenco delle celebrazioni
Mons. Cornacchia: «Accettiamo con fiducia e speranza questo momento di limitazione» Mons. Cornacchia: «Accettiamo con fiducia e speranza questo momento di limitazione» Il video messaggio di vicinanza del Vescovo «Siate certi che prego per voi e con voi»
L’educazione tra saperi e vissuti umani, incontro col prof. Giuseppe Elia L’educazione tra saperi e vissuti umani, incontro col prof. Giuseppe Elia Evento diocesano in collaborazione con i Centri “Granello di Senape” e “Chiara Corbella Petrillo” di Ruvo di Puglia
Il Vescovo in Visita Pastorale a Ruvo di Puglia Il Vescovo in Visita Pastorale a Ruvo di Puglia La Parrocchia San Domenico accoglierà Mons. Cornacchia
Solidarietà al carabiniere anche da parte della Diocesi Solidarietà al carabiniere anche da parte della Diocesi Mons. Cornacchia: «Dobbiamo prevenire, non solo curare»
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.