Linea Comune
Linea Comune
Attualità

“La dote e la rete”, seminario di in-formazione sulle politiche sociali

Venerdì 18 novembre, alle ore 18.00, presso la sede di Linea Comune in Via Romanello, 12 incontro sul tema “Dialoghi con il terzo settore”.

Nuovo appuntamento per "La dote e la rete", il ciclo di seminari di in-formazione, confronto e partecipazione sui temi delle politiche sociali organizzato dall'Assessorato al Benessere e Giustizia Sociale del Comune di Ruvo di Puglia.

Venerdì 18 novembre, alle ore 18.00, presso la sede di Linea Comune in Via Romanello, 12 incontro sul tema "Dialoghi con il terzo settore".

Nell'incontro si parlerà della funzione sociale degli Enti del Terzo Settore e del rapporto di sussidiarietà con le pubbliche amministrazioni.
La serata vedrà la partecipazione delle realtà dell'associazionismo attivo sul territorio e del Centro Servizi al volontariato San Nicola.

Nel corso del seminario si procederà alla firma delle convenzioni tra Comune di Ruvo di Puglia e Centro servizi Volontariato San Nicola per il supporto alla rete del Terzo Settore e tra Comune e Un mondo di bene 2.0 APS per il progetto "Ruvo Solidale in Linea Comune".

Interverranno:
Pasquale Chieco – Sindaco di Ruvo di Puglia
Nico Curci – Assessore al Benessere e Giustizia Sociale del Comune di Ruvo Di Puglia
Grazia Tedone – Direttrice Area Politiche Sociali del Comune di Ruvo Di Puglia
Rosa Franco - Presidente del Centro Servizi Volontariato San Nicola
Alessandro Cobianchi - Direttore del Centro Servizi Volontariato San Nicola
Flora De Palo – Presidente Associazione "Un Mondo Di Bene 2.0 Aps"
  • linea comune
Altri contenuti a tema
Inclusione dei più deboli, il Comune firma accordo con due realtà del terzo settore Inclusione dei più deboli, il Comune firma accordo con due realtà del terzo settore ​«Un’altra bella storia a cui diamo inizio»
Il centro Linea Comune sarà gestito da 25 associazioni congiuntamente Il centro Linea Comune sarà gestito da 25 associazioni congiuntamente Nasce il progetto “Ruvo Solidale in L.I.N.E.A. Comune”
Oggi apre Linea Comune, il centro per l'intercultura Oggi apre Linea Comune, il centro per l'intercultura Il centro avrà sede nella struttura di via Romanello che ospita alcune classi della Bovio
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.