Lavori Pubblici
Lavori Pubblici
Politica

Lavori pubblici, Paparella (Noi con l'Italia): «Uno schifo»

Duro attacco del consigliere comunale di opposizione

Usa parole forti il consigliere comunale di "Noi con l'Italia" Piero Paparella nell'affrontare la questione legata ai lavori pubblici di Ruvo di Puglia.

In un post sulla sua pagina Facebook, il consigliere di opposizione ha pubblicato alcune foto e non ha esitato a definire l'andamento dei lavori «uno schifo».

In particolare, il consigliere di centrodestra analizza lo stato del cantiere sull'Estramurale Scarlatti «in zona mercato dove il sabato mattina arrivano migliaia tra adulti e bambini in completo stato di abbandono».

«Quasi 500.000,00 euro di soldi pubblici e non sappiamo neanche la data di fine dei lavori in barba a tutte le prescrizioni del DPR 380/2001 e il motivo per cui i lavori sono fermi ormai da mesi compromettendo di fatto i lavori già eseguiti, in quanto radici e arbusti sono cresciuti sotto le pietre già posizionate» lamenta Paparella.

E continua con un duro attacco all'amministrazione comunale: «Questi sono i risultati di questa amministrazione di sinistra coreografica, che vuole affossare sempre di più una comunità già sfiancata da anni di malagestione».

Stilettate anche all'indirizzo di chi detiene il settore lavori pubblici: «Tenete solo presente che questo settore affidato ormai da anni a "Yes men" di basso profilo, ha prodotto la maggior parte dei debiti fuori bilancio del nostro Ente. Della serie tanto poi ci sono i Consiglieri Comunali che approvano. La campanella è suonata, il tempo è scaduto, le prove sono state tutte fatte».
nnnn
  • lavori
Altri contenuti a tema
Completati i lavori per "Casa Francesco" in via San Francesco d'Assisi a Ruvo Completati i lavori per "Casa Francesco" in via San Francesco d'Assisi a Ruvo Chieco: «Otto appartamenti destinati all'accoglienza provvisoria di nuclei familiari in condizione di emergenza abitativa»
Pedonalizzazione di Via Fornello e Via Rosario, i dubbi del centrodestra Pedonalizzazione di Via Fornello e Via Rosario, i dubbi del centrodestra La nota dei consiglieri comunali d'opposizione
Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione a Ruvo Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione a Ruvo Sarà presente anche in altre stazioni della linea Bari - Barletta
Proseguono a Ruvo di Puglia le operazioni di riqualificazione del verde urbano nelle aree più frequentate Proseguono a Ruvo di Puglia le operazioni di riqualificazione del verde urbano nelle aree più frequentate Gli interventi dell'assessore all'Ambiente e al Territorio Mazzone e il Sindaco Chieco
Completata la sostituzione degli alberi nell'area della scuola San Giovanni Bosco - Disney Completata la sostituzione degli alberi nell'area della scuola San Giovanni Bosco - Disney Prosegue il piano di rigenerazione del verde pubblico in città
Nuove gradinate in arrivo al Palazzetto dello Sport di Ruvo Nuove gradinate in arrivo al Palazzetto dello Sport di Ruvo Circa 600 posti a sedere
Sopralluogo del sindaco al Cantiere di Palazzo Chieco Sopralluogo del sindaco al Cantiere di Palazzo Chieco L’edificio sarà riqualificato grazie ai fondi PNRR. Investimento da 990 mila euro
Sicurezza stradale, dalla Città Metropolitana il progetto di illuminazione sulla Molfetta-Ruvo Sicurezza stradale, dalla Città Metropolitana il progetto di illuminazione sulla Molfetta-Ruvo La Consigliera Annalisa Petruzzelli: «Passo avanti concreto per rendere più sicura un’arteria troppo a lungo segnata da incidenti»
© 2001-2026 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.