Calici nel borgo antico
Calici nel borgo antico
Eventi e cultura

Le cantine di Ruvo di Puglia a Calici nel Borgo antico

A Bisceglie la tredicesima edizione

Fervono i preparativi per la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, l'evento che venerdì 8 e sabato 9 novembre animerà le vie del centro storico di Bisceglie tra percorsi enogastronomici, solidarietà e cultura, strizzando l'occhio allo shopping con l'apertura dei negozi fino a mezzanotte.

La manifestazione ospiterà le cantine più rinomate di tutta la Puglia fra portoni e vicoli del borgo medievale biscegliese: fra di esse anche le ruvesi Cantina di Ruvo di Puglia e Azienda Agricola Belluogo.
Gli ospiti e i visitatori potranno passeggiare per le viuzze della città vecchia di Bisceglie, tra le dimore antiche e gli incantevoli scorci del centro storico, in un percorso che permetterà loro di conoscere e apprezzare il vino pugliese, accompagnato da eccellenze gastronomiche di questa terra.

Calici nel Borgo Antico celebra ogni anno i prodotti delle più rinomate cantine pugliesi, circa quaranta, tra cui anche i vini prodotti nel comune della Murgia. Non mancheranno, come di consuetudine, visite guidate ed eventi collaterali – come l'esposizione di quadri "Bisceglie in tela" in piazza Duomo - che renderanno ancor più suggestiva la kermesse, giunta ormai alla tredicesima edizione.
  • calici nel borgo antico
Altri contenuti a tema
Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista
Calici nel Borgo Antico 2018: protagonista anche il vino di Ruvo di Puglia Calici nel Borgo Antico 2018: protagonista anche il vino di Ruvo di Puglia Trentamila visitatori previsti alla due giorni dedicata ai vini e ai sapori di Puglia
C'è anche il vino di Ruvo a «Calici nel Borgo Antico» C'è anche il vino di Ruvo a «Calici nel Borgo Antico» Le Cantine Grifo, l’Azienda Agricola Belluogo e la Vitivinicola Lamonarca rappresenteranno il vino dell’Alta Murgia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.